Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Liv.

Connessione No-Ip

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere una cosa su i server no-ip.

 

Con i server no-ip si usava la propria rete per connetere gli altri utenti oppure era l'ip statico o roba simile??

 

Graze, Percy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la domanda, comunque no ip ti fornisce un dominio nome.zapto.org ad esempio, che si "collega all'ip del tuo modem".

 

Se hai un ip statico puoi fornire quello, altrimenti usi il dominio di no-ip che si "collega" al tuo ip ogni volta che cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi i player si "conettono" alla mia rete internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi i player si "conettono" alla mia rete internet?

beh si, ma mica ti rubano la connessione o qualcosa, la usano solo da mediante per connettersi nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, ma mica ti rubano la connessione o qualcosa, la usano solo da mediante per connettersi nel server.

Ricorda però che non si può fare su tutti i Modem... In alcuni (come quelli economici o quelli proprietari dei provider internet) non c'è l'opzione di aprire le porte, cosa fondamentale per utilizzare il metodo no-ip...
Altra cosa, se la tua connessione è coerente con lo standard Italiano (l'Italia è l'Italia  :sisi: ) ovvero da 2-3 mbps,

e il tuo obiettivo è quello di hostare un server non privato ma qualcosa come un server Faction o simili... bè ti consiglio di lasciar perdere e di passare a un dedicato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.