Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raven94

The Long Dark, Simulatore Di Sopravvivenza In Prima Persona.

Recommended Posts

Ho appena scoperto questa perla su kickstarter, con questo topic spero di aiutare gli sviluppatori a raccogliere i fondi necessari. C' è questo piccolo video di 4 minuti che mostra come funzionerà la sopravvivenza https://www.youtube.com/watch?v=65qslR8hJ60

In pratica dovremo tener conto di fame, sete, sonno, temperatura, calorie ecc. ci saranno gli animali, le armi da fuoco (a 1:49 si può notare nell' inventario) il cibo andrà a male (sempre nell' inventario quando seleziona la razione si vede la %) da notare anche la bottiglia d' acqua che sicuramente sarà riutilizzabile dato che viene segnata sia la sua capienza che la quantità di acqua all' interno.

Mi piace quando entra nella capanna mezza distrutta e la temperatura sale di colpo perchè non sei più sotto la bufera, quando accende il fuoco e la temperatura sale lentamente, inoltre l' audio mi sembra molto buono e anche la grafica non mi dispiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito dovrebbe uscire una alpha questa primavera, passare in beta in estate e uscire ufficialmente a ottobre 2014... tutto questo ovviamente se gli danno i money  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.