Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lukasss93

Rimpiccolire Circuito

Domanda

Cari ragazzi, mi serve un importante aiuto per favore :)

 

Potreste rimpicciolirmi questo circuito in massimo 1 di larghezza? ovviamente di altezza potete usarne quanto vi pare... grazie in anticipo

 

4K1T8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cari ragazzi, mi serve un importante aiuto per favore :)

 

Potreste rimpicciolirmi questo circuito in massimo 1 di larghezza? ovviamente di altezza potete usarne quanto vi pare... grazie in anticipo

 

x4K1T8.jpg.pagespeed.ic.jH60XQTmf_.jpg

e la lunghezza?

non ho capito bene a cosa serve, ma il risultato mi sembra che sia lo stesso:

n50d38.png

dimmi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' enorme ! Se ho capito bene la funzione (allungare l'impulso) allora questo è molto più compatto (e 1-wide, ovviamente)

 

http://imgur.com/yFk51wl (non mi caricava l'immagine)

 

EDIT: se non è quello che volevi, spiega un po' meglio e sarò felice di aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' enorme ! Se ho capito bene la funzione (allungare l'impulso) allora questo è molto più compatto (e 1-wide, ovviamente)

 

http://imgur.com/yFk51wl (non mi caricava l'immagine)

 

EDIT: se non è quello che volevi, spiega un po' meglio e sarò felice di aiutarti

 

no, è sbagliato, ovviamente il circuito deve fare la stessa cosa di quello che ho postato, cioè: se schiaccio un bottone, si apre subito il pistone e poi si chiude dopo 5 secondi, purtroppo per questioni di spazio mi serve 1 wide :)


e la lunghezza?

non ho capito bene a cosa serve, ma il risultato mi sembra che sia lo stesso:

n50d38.png

dimmi se sbaglio

 

avevo scritto larghezza 1 ma fa niente, se fa la stessa cosa, allora va benissimo, però non riesco a vederlo bene... :(. o fai altri screen o mi fai scaricare il salvataggio del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli non sono 5 secondi.... Li ho confrontati, e fanno esattamente la stessa identica cosa.... L'hai provato ??

 

Quello che hai costruito è praticamente un RS-NOR LATCH con un reset automatico dopo quel tot di tempo. Si può fare anche con il mio circuito, che aumenta l'impulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli non sono 5 secondi.... Li ho confrontati, e fanno esattamente la stessa identica cosa.... L'hai provato ??

 

Quello che hai costruito è praticamente un RS-NOR LATCH con un reset automatico dopo quel tot di tempo. Si può fare anche con il mio circuito, che aumenta l'impulso

scusami non mi sono spiegato bene, per i 5 secondi era tanto per dire... cmq mi serve un circuito 1wide che apri un pistone e lo richiude dopo un certo periodo di tempo, si può fare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIpende... Ci sono da considerare molte cose per decidere che modello scegliere. Innanzitutto, per quanto tempo dovrà essere attivo ? Se siamo sotto i 3 secondi si può usare quel design, ma se ci avviciniamo ai 3 secondi bisogna usare un bottone di legno. Se vuoi tenerlo per tempi più lunghi allora conviene fare più o meno come hai fatto tu, solo che a te serve 1-wide. Inizio a fare il modello col RSNOR-LATCH, come hai chiesto tu, ma tu rispondi a queste domande ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo è quello che sono riuscito a fare ma è comunque troppo largo...:

 

4K4jr.jpg

 

PS: mi serve con minimo 10 ripetitori come in immagine, prova a fare il circuito per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sono 'ste robe D:

[spoiler]2013-10-07_21.59.41.png[/spoiler]

Ciao
Ian

 

E' uguale al mio solo che.... CAVOLO C'ERA LO SLAB D: con quello si sarebbe striminzito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.