Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Steampunk Lady - Alissa White-Gluz

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=607[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Steampunk Lady - Alissa White-Gluz

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/9382-snipperworm/]SnipperWorm[/url]

[b]File Submitted[/b]: 07 ott 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.planetminecraft.com/skin/steampunk-alissa-white-gluz-better-in-preview/



E poi boh, mi serviva una skin che rappresentasse un mio personaggio Gdr (una lady dell'altissima borghesia nelle sembianze di Alissa White-Gluz, la tipa del mio avatar) e allora mi sono fatto la skin.
Fun fact: il vestito che ho messo Alissa lo indossa sul serio qualche volta, anche lei è una fan dello steampunk xD

Sono soddisfatto del risultato, ci ho pure messo poco a farla.

Oh, e non sono uno skinner professionista, per cui non siate cattivi nel giudicare :)

Se vi piace fate un salto sul link di PlanetMinecraft e diamantatemi :D



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/607-steampunk-lady-alissa-white-gluz/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto steampunk e mi è venuto il durone sono incuriosito :P

 

giudizio:

  • vestito figherrimo. lo voglio anche io. sia in real che in skin -_-
  • il colore del viso fa un po' "anziano"
  • capelli leggermente complicati. neanche io so se sia un pregio o un difetto  :asd:
    • domanda: al collo porta un medaglione, collana o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho letto steampunk e mi è venuto il durone sono incuriosito :P

 

giudizio:

  • vestito figherrimo. lo voglio anche io. sia in real che in skin -_-
  • il colore del viso fa un po' "anziano"
  • capelli leggermente complicati. neanche io so se sia un pregio o un difetto  :asd:
    • domanda: al collo porta un medaglione, collana o simili?

 

Sì, porta un medaglione :sisi:

Per il colore del viso... beh, sarà lo sbattimento xD

Guarda, i capelli sono complicatissimi, sono contento del risultato, ho scelto la versione più punkettosa delle sue acconciature perché sai, "Steampunk" ha un punk in mezzo non a caso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cos' il quadrato "nero"  tra gli occhi °°'' per il resto mi piace :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Rox
      Cos'è 8 Core?
      8 Core è un RPG hack and slash in stile steampunk nel quale bisogna sfruttare le particolari abilità dei personaggi incontri nel corso del gioco per andare avanti nella storia risolvendo svariati rompicapi.

      Qual è la storia alla base di 8 Core?
      In 8 Core, il mondo continua ad esistere grazie all'energia generata da otto nuclei energetici sparsi per il mondo: i "Core". La vita cresce rigogliosa intorno a questi nuclei, ma più ci si allontana da essi più la natura si dirada e tutto è privo di energia. Il protagonista, Reginald, lavora nell'officina del padre, il quale cerca di capire perchè questi nuclei esistenti da millenni si stanno pian piano esaurendo. Purtroppo, però, egli muore in seguito all'esplosione di uno dei centri di ricerca posizionati vicino ad uno dei nuclei. Reginald trova quindi gli appunti del padre e, in preda alla rabbia e alla voglia di riscatto capisce come riparare i nuclei e si mette alla ricerca dei materiali necessari per farlo.

      Il gameplay
      Il gioco, come ho già detto, è un RPG hack and slash ma che ha una particolarità. Infatti nel corso della storia verranno incontrati alcuni personaggi che verranno automaticamente aggiunti a quelli giocabili. I personaggi giocabili potranno essere cambiati in qualsiasi momento durante il gioco, scendo un particolare personaggio con la sua determinata abilità a seconda della situazione che si sta affrontando.

      Cosa e chi serve?
      Il progetto è completo, nel caso trovassimo uno Staff posteremo la nostra idea anche su Kickstarter. Per ora necessitiamo di un web programmer, un team di programmatori C# e di un grafico. Siamo disposti anche a pagare nei limiti delle nostre ristrette possibilità economiche, che si allargheranno in caso di un finanziamento da qualche speranzoso sponsor.

      Per qualsiasi ulteriore domanda non esitate a chiedere qui sotto oppure con un messaggio privato al sottoscritto. Qualsiasi idea, critica o consiglio sarà ben accetto!
      Buona giornata e buon game a tutti!
       
      Update
      Utlizzeremo Unity per programmare il gioco. Cercasi programmatori C#.
      Cercasi grafico e modellatore 3D.
    • Da Livid™
      Un robot steampunk che avevo fatto quache tempo fa, ma che non avevo caricato sul forum (stranamente)
      beh, enjoy
      View Steampunkish robot

    • Da P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)
      E poi boh, mi serviva una skin che rappresentasse un mio personaggio Gdr (una lady dell'altissima borghesia nelle sembianze di Alissa White-Gluz, la tipa del mio avatar) e allora mi sono fatto la skin.
      Fun fact: il vestito che ho messo Alissa lo indossa sul serio qualche volta, anche lei è una fan dello steampunk xD
      Sono soddisfatto del risultato, ci ho pure messo poco a farla.
      Oh, e non sono uno skinner professionista, per cui non siate cattivi nel giudicare :)
      Se vi piace fate un salto sul link di PlanetMinecraft e diamantatemi :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.