Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
notselc

Cuffie Gaming 50 Euro Max 60 (Dove È Il Simbolo Dell'euro?)

Domanda

Salve volevo dei consigli su che cuffie da gaming ho un budget di 50 euro al massimo 60 euro
Sono indeciso tra:

Ozone ONDA3HX

questo è un sito che le ha recensite .In un negozio vicino casa le ho trovate a 49.50 euro

[spoiler]http://nextgentech.cyberludus.com/hardware_accessori_pc/review_hardware/onda-3hx/[/spoiler]

 

Turtle Beach Ear Force P11

le ho trovale su amazon a 45.67 euro

[spoiler]http://www.amazon.it/PlayStation-Cuffie-Ear-Force-P11/dp/B004R9Q1IK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1381610787&sr=8-1&keywords=turtle+beach+ear+force[/spoiler]

 

Sono aperto anche a nuove cuffie (detto nella tua testa suona in un altro modo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Gamecom plantronics 54 euro circa poi le corsair vengeance 1300... sono le migliori per quel prezzo... oppure le tritton kunai che sul sito della tritton sono attorno ai 50 euro... su amazon 47 mi pare.
EDIT: anche le logitech g230

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti interessa tanto il microfono guarda le razer electra (hanno un microfono , di qualità decente comunque )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti interessa tanto il microfono guarda le razer electra (hanno un microfono , di qualità decente comunque )

Altri consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamecom plantronics 54 euro circa poi le corsair vengeance 1300... sono le migliori per quel prezzo... oppure le tritton kunai che sul sito della tritton sono attorno ai 50 euro... su amazon 47 mi pare.
EDIT: anche le logitech g230

Alla fine ho scelto le logitech g230 dalle recensioni che ho visto il web è un ottimo prodotto qualità/prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.