Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kevin2000

Problema Con Comandi Multiplayer!

Domanda

Scusate, vi può sembrare una stupidissima domanda, ma in Minecraft SP 1.5.2 SENZA TMI (Non so se questo influisce), non riesco, in una custom map dove dice che lo posso fare, a usare il comando /tp nomemio nomealtrogiocatore perchè dice YOU DO NOT HAVE PERMISSION TO USE THIS COMMAND. Potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Premi Esc , fai Apri alla lan e abilita i trucchi on.

Inviato dal mio pony rosa invisibile usando un programma di cui non mi ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
[quote name="Kevin2000" post="837695" timestamp="1381672231"] Scusate, vi può sembrare una stupidissima domanda, ma in Minecraft SP 1.5.2 SENZA TMI (Non so se questo influisce), non riesco, in una custom map dove dice che lo posso fare, a usare il comando /tp nomemio nomealtrogiocatore perchè dice YOU DO NOT HAVE PERMISSION TO USE THIS COMMAND. Potete aiutarmi?[/quote] 1) Sei in lan? Se si: chiudi il mondo lan e restartalo. Attenzione devi mettere on su "allow cheats" Se no vau dal menu di pausa>open to lan e metti allow cheats su on se sei in un server assicurati di essere oppato Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Sei in lan? Se si: chiudi il mondo lan e restartalo. Attenzione devi mettere on su "allow cheats" Se no vau dal menu di pausa>open to lan e metti allow cheats su on se sei in un server assicurati di essere oppato Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Grazie! Ero in lan e ho attivato i trucchi! Ho risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Grazie! Ero in lan e ho attivato i trucchi! Ho risolto :)

metti moglior risposta?

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.