Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

La Settimana Del Giudizio Sta Per Arrivare...

Recommended Posts

La prossima settimana rilasceremo un secondo major update per Scrolls. Ci saranno cambiamenti nel modo in cui giochi, in cui guadagni scrolls e in cui interagisci con i tuoi compagni di gioco. Sarà un successo, perciò continuate a leggere per sapere cosa ricevere Lunedi 21 Ottobre. Eccitante!
 
Judgementnew-600x399.png
 
Giudizio
 
Controllate i miei precedenti post per più informazioni sulla nuova modalità. Brevemente, tu costruisci un deck al volo e lo utilizzi in una serie di partite contro altri giocatori online. Dopo che ti sei classificato prenderai una porzione del tuo deck del Giudizio che potrai aggiungere in modo permanente al tuo deck.
Meglio giochi, più scrolls potrai tenerti. Per poter giocare nella modalità del giudizio inizialmente inizialmente dovrai pagare 1000 Gold o 150 Shards.
 
Spectatenew-600x256.png
 
Spettatore!
 
Anche la modalità spettatore arriverà la prossima settimana. Potrei guardare ogni partita che sta avvenendo in Scrolls LIVE. Basta cliccare sul bottone nell'Arena e ti si presenterà una schermata. Da qui è semplice guardare una partita.
 
Non preoccuparti se non ti piace l'idea che le persone entrino dentro le tue partite. E' semplice disabilitare gli spettatori nel menù delle opzioni.
 
Gold-Screenshot-600x336.jpg
 
Incremento del guadagno di oro per ogni match perso
 
Nel tempo, noi abbiamo capito che Scrolls potrebbe un poco difficile per i nuovi giocatori. Per questa ragione, noi guadagneremo circa il doppio per ogni perdita in multiplayer. Per compensare ciò, i bottini saranno ridotti del 10%.
 
Machine_Doom_Preconstructed.pngTiny_Feet_Preconstructed.png

 

Due multi-risorse con i mazzi pre-fatti

 

Stiamo aggiungendo due mazzi pre-fatti al negozio. Come ogni cosa in Scrolls, essi possono essere comprati sia con il gold che con le Shards. Discuteremo di ciò nei prossimi giorni.

 

133_Darkstrike.png135_Erode.png178_Tempo-Theft.png

 

44 nuove scrolls!

 

Stiamo introducendo ben 44 nuove scrolls. La sezione Proprio per te del negozio sarà aggiornata giornalmente per sette giorni dopo l'aggiornamento, e includerà soltanto scrolls il nostro ultimo set (le ultime 60 scrolls rilasciate). Potrebbe dare a tutti i player l'opportunità di aggiungere un po' di sapore in più alle loro collezioni.

 

 

Articolo originale

 

Che ve ne pare? Qualcuno di voi gioca a Scrolls? E con questo... Ciao a tutti :we:

P.S. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi... Non gioco a Scrolls...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, ogni volta che vedo un aggiornamento mi viene sempre più volgia di comprarlo, però sono ancora indeciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me han sbagliato formula per scrool, dovevan farlo free to play, il gioco e un set de carte base gratis, poi vendere i pacchetti...

Perchè tanto, per chi lo vuol gratis, immagino ci sia già la versione crackata...quindi, meglio invogliare la gente a giocare e farla pagare solo poi per continuare a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.