Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freezeice

Creeper Distruggono Warzone

Recommended Posts

Ciao ragazzi come faccio a far si che i creeper nel mio server quando esplodono non mi distruggano i blocchi della warzone? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo forum non risponde mai nessuno? è abbandonato? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo forum non risponde mai nessuno? è abbandonato? O.o

si si è abbandonato ^_^ non vedi quanti pochi mesaggi vengono scritti in continuazione? :D Se proprio vuoi una risposta eccotela: Non lo so ^_^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta settare un flag...nn ricordo il nome...vabe...fai /wg vedi i comandi per mettere i flag e mettilo...io mo vedo qual e modifico sto mess... :asd: [spoiler]comunque questo forum nn risponde nessuno perchè molti nn anno piu bisogno di un server...se ci pensi...tizio crea un server....nn sa come fare...caio li dice tutto e tizio nn a piu bisogno di aiuto[/spoiler]

pizza...pazza.... now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@freezeice disabilita le esplosioni da essentials... oppure setta faction, a te la scelta

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Ma che cosa dici? Se le disabiliti da essentials le disabiliti totalmente

 

Vai in Factions, poi nel file di configurazione cerca una riga dove dice se sono ammesse o no le esplosioni in warzone ed è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio -.- infatti ho proposto 2 cose.... Mo non sto al pc e non posso dirti la stringa del config poiche non uso faction, e quindi non la ricordo... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops...nn mi ero accorto che usavi factions...avevo letto WorldGuard...scusame...comunque sn daccordo con Jason...

pizza...pazza.... now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In factions (config) sotto c'è scritto tipo 'Warzon-explosion' e li devi disabilitare scrivendo 'false'

PS: L'ho appena modificato ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.