Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JonGrongo

Confusione Su Versioni Minecraft

Recommended Posts

Sono in america un anno fuori...un mio ocmpagno di scuola usa sempre minecraft a scuola nel pc...e ho visto che è la : 1.8.1 beta (??')

ci sono più mostri che nella mia (1.6.4) ed è diverso...perchè c'è una 1.8.1,cos'è? perchè io ho solo la 1.6.4 e dice che è l'ultima versione?

illuminate la mka nabbagine per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in america un anno fuori...un mio ocmpagno di scuola usa sempre minecraft a scuola nel pc...e ho visto che è la : 1.8.1 beta (??')
ci sono più mostri che nella mia (1.6.4) ed è diverso...perchè c'è una 1.8.1,cos'è? perchè io ho solo la 1.6.4 e dice che è l'ultima versione?
illuminate la mka nabbagine per favore

Quella è una vecchia versione della beta, è di circa due anni fa, si vede che non ha voluto aggiornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo di sviluppo di Minecraft

  • pre-rilascio al pubblico
  • classic (2009)
    • creativa
    • survival test
  • Indev (fine 2009)
  • Infdev (inizio 2010)
  • alpha (seconda metà 2010)
  • beta (fino all'18 novembre 2011)
  • build definitive

Tralasciando la fase classic, la indev e la infdev non avevano numerazione, con la alpha avevano cominciato a numerare gli aggiornamenti, ma una volta uscita la beta hanno ricominciato da capo (dopo la alpha 1.2.6 si è passati alla beta 1.0); stessa roba col passaggio tra la beta e il rilascio ufficiale (beta 1.8.1--->1.0.0)

 

Comunque nella 1.6.4 ci sono molti più mob! Cubi di magma, blaze, scheletri wither (nel nether); ci sono due boss (drago dell'end, wither); ocelot, cavalli, pipistrelli, villici, mooshroom (delle rarissime mucche fungo), streghe, zombi villici, baby zombi... e sono tutti più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo di sviluppo di Minecraft

  • pre-rilascio al pubblico
  • classic (2009)
    • creativa
    • survival test
  • Indev (fine 2009)
  • Infdev (inizio 2010)
  • alpha (seconda metà 2010)
  • beta (fino all'18 novembre 2011)
  • build definitive

Tralasciando la fase classic, la indev e la infdev non avevano numerazione, con la alpha avevano cominciato a numerare gli aggiornamenti, ma una volta uscita la beta hanno ricominciato da capo (dopo la alpha 1.2.6 si è passati alla beta 1.0); stessa roba col passaggio tra la beta e il rilascio ufficiale (beta 1.8.1--->1.0.0)

 

Comunque nella 1.6.4 ci sono molti più mob! Cubi di magma, blaze, scheletri wither (nel nether); ci sono due boss (drago dell'end, wither); ocelot, cavalli, pipistrelli, villici, mooshroom (delle rarissime mucche fungo), streghe, zombi villici, baby zombi... e sono tutti più forti!

ok grazie per essere stato molto chiaro :),comunque mi chiedevo dei mob perchè il tipo stava combattendo con un coso verde gigante chiamato ogre...e nn l'avevo mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per essere stato molto chiaro :),comunque mi chiedevo dei mob perchè il tipo stava combattendo con un coso verde gigante chiamato ogre...e nn l'avevo mai visto

Il tuo amico potrebbe aver installato delle mod... non so manco io cos'è 'sto ogre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo amico potrebbe aver installato delle mod... non so manco io cos'è 'sto ogre!

un coso verde e bello grosso...cmq nn credo perchè lo usa da scuola e nn abbiamo accesso a molti siti internet e quindi mi sembra improbabile abbia trovato mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un coso verde e bello grosso...cmq nn credo perchè lo usa da scuola e nn abbiamo accesso a molti siti internet e quindi mi sembra improbabile abbia trovato mods

Nah, non è mai esistito... A meno che non fosse uno slime grosso. Era un cubo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un coso verde e bello grosso...cmq nn credo perchè lo usa da scuola e nn abbiamo accesso a molti siti internet e quindi mi sembra improbabile abbia trovato mods

Mo' creatures.
É un gigante?
Comunque mi sembra strano che alla 1.8.1 vi fosse giá l'Ogre nella Mo'Creatures...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, non è mai esistito... A meno che non fosse uno slime grosso. Era un cubo?

 

Mo' creatures.
É un gigante?
Comunque mi sembra strano che alla 1.8.1 vi fosse giá l'Ogre nella Mo'Creatures...

ho swcoperto che l'ogre è in una mod..avevi ragione capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra strano che alla 1.8.1 vi fosse giá l'Ogre nella Mo'Creatures...

Guarda che esiste da molto la Mo' Creatures

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.