Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

Problema Multiplayer Terraria

Recommended Posts

Da qualche giorno ho incominciato a giocare a Terraria con Ludomasan e il fratello Blazer,però dopo 2 o 3 volte non riesco più ad accedere e non so cosa fare. Il server è Hostato in modalità Ospita e gioca. Si sfrutta Hamachi.
Grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho incominciato a giocare a Terraria con Ludomasan e il fratello Blazer,però dopo 2 o 3 volte non riesco più ad accedere e non so cosa fare. Il server è Hostato in modalità Ospita e gioca. Si sfrutta Hamachi.
Grazie per l'attenzione

 

Forse hai inavvertitamente bloccato internet o il gioco con il firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia un problema di hamachi, esperienza personale...

Sulla rete vedi tutti col pallino verde? Nessuno blu, rosso, o col punto esclamativo accanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: terraria su usa solo con hamachi?

Se apri la porta del router no. (7777 di terraria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice che prima gli andava e poi dopo un po' no quasi sicuramente sarà il firewall. Potrebbe essere il suo, il quale gli ha chiesto di bloccare e lui senza farci caso ha acconsentito, oppure chi hosta che ha bloccato la connessione da un altro computer o qualche cosa d'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scoperto una cosa,abbiamo fatto entrare Lucario e anche lui non ci riesce quindi non è un problema mio. Grazie per il sostegno. Ora però bisogna capire cosa è invece questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa,abbiamo fatto entrare Lucario e anche lui non ci riesce quindi non è un problema mio. Grazie per il sostegno. Ora però bisogna capire cosa è invece questo problema

Allora se anche un altro non riesce più ad entrare potrebbe essere un problema dell'host. Chi hosta avrà bloccato, volente o meno, le connessioni da altri computer o magari semplicemente l'accesso ad internet per il gioco. O magari anche qualcosa su hamachi. Prova a dirgli di controllare il firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora non entrano Online,aspetterò domani. Grazie mille per il Sostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate a port-forwardare. All'inizio è un po' complicato, ma se vi liberate del pensiero poi potete smettere di dipendere da quel cristo di Hamachi, programma stabile come una matita in piedi sulla punta che ogni mese se ne esce con un nuovo problema di connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio,devo ancora aspettarlo :\

Ho avuto lo stesso problema...

Per prima cosa non fare ospita e gioca. Crea direttamente il server tramite il "terraria_server.exe"

Poi entra su hamachi e inserisci l' ip di hamachi in terraria cliccando su entra

Infine vai nelle impostazioni e disabilita il firewall.

Cosi dovrebbe andare ^^

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=233']Terraria[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.