Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xXxJoxXx

Problemone Installazione Gregtech,ic2,redproject (1.6.4)

Domanda

Non riesco a installare le sopracitate mod , questo è il messaggio d'errore:
afex.png, so che mancano le mod forgemultipart , ecc. ma quali sono queste mod ? non trovo nulla cercando su google , non dovrebbe essere tutto incluso in minecraft forge ? Grazie in anticipo per le risposte.
p,s: il problema si presenta anche con redstone in motion e l'addon della bibliocraft per la biomes o'plenty di cui mi sfugge il nome , oltre al nei addon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

"You have mod sources that are duplicate within your system".
"duplicate".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"You have mod sources that are duplicate within your system".
"duplicate".

Ciao
Ian

Non ci avevo fatto caso ç.ç

Ho cancellato un file da una cartella 1.6.4 nella cartella mods , aggiunto IC2 , gregtech , redproject , l'addon della bibliocraft , e redstone in motion ma adesso mi rimane fisso sul logo di caricamento della mojang all'infinito , come posso risolvere ?

Ho già altre mod tra cui TC4 , ars magica , forestry , buildcraft , railcraft e altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posta il log di Forge (dovrebbe essere ForgeModLoader-client-0.log se non è cambiato).

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Posta il log di Forge (dovrebbe essere ForgeModLoader-client-0.log se non è cambiato).

Ciao
Ian

 

Ecco , ho dovuto per forza caricare il log su mediafire dopo mezz'ora di tentativi (inutili) di incollare e inviare il messaggio (con relativi crash di chrome). http://www.mediafire.com/?we88n1fe5pvgv5k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediafire


Sei una persona orribile.

Comunque non sembra esserci nessun errore... non è che semplicemente ci vuole un fottio di tempo? Hai provato a lasciarlo lì ore (XD)?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei una persona orribile.

Comunque non sembra esserci nessun errore... non è che semplicemente ci vuole un fottio di tempo? Hai provato a lasciarlo lì ore (XD)?

Ciao
Ian

Giuro , non mi inviava il messaggio con il log .

Provato :asd: niente... 

Poi credo sia gregtech : se la tolgo parte tutto ma non riesce a creare/caricare mondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.