Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Assasin424

[Aiuto] Logitech G35

Domanda

Ciao, a giugno ho comprato le logitech g35, cuffie che amo per la qualitá del microfono/audio.
Registando un video e usando il mic delle g35 ho notato grande qualità del microfono ma scarsissima capacità di eliminare i rumori di sottofondo ( le ventole del pc). Ho provato a smanettare ne software, ma nulla.
Cosa dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mhm, evitando di usare audiacy?

Vendi le cuffie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo faró in seguito, ma noto alcuni yutuber tipo giampytek, murry e royalaizz che quando avevano le g35 il suono era molto pulito, sará che lo avranno pulito con audiacy o che lo hanno settato in modo da eliminare i rumori di fondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere che hai il microfono con qualche difetto, ma hai per caso le cuffie wirless o usb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usb :)
Edit: non penso sia difettato, da quando le hi comprate i rumori di fondo sono sempre gli stessi e le cuffie le ho comprate nuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a vedere la differenza tra un video mio recente e uno di uno dei tre youtuber citati sopra quando avevano le g35. Penso (e spero) che siano settate male sul software...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non hai un problema di microfono,anche a me se registro si sentono i rumori di sottofondo.Penso che gli youtuber che hanno le g35 usano audacity per pulire l'audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh grazie, questo mi solleva molto, useró audiacy. Non posso mettere miglior risposta perchè mi avete aiutato un pó tutti. Grazie 2000 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.