Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mau5sive

Tekkit Classic + Minecraft 1.2.5?!?

Domanda

Salve,

recentemente ho comprato un server su gamehosting ed ho avuto non pochi problemi; trattasi di un server Tekkit/FTB da 1GB RAM da 10slot. In poche parole, utilizzando FileZilla e la Multicraft (fornitami da GameHosting), ho scaricato tekkit classic ed è andato tutto per il verso giusto.

Se non che, quando apro il technic launcher, accedo a tekkit classic, vedo una versione di minecraft fuori di testa, la 1.2.5 .

 

Il mio dubbio è uno: è possibile aggiornare minecraft alla versione più recente utilizzando tekkit? Quindi un tekkit classic 1.7 ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tekkit "CLASSIC"

Classico, il pacchetto è alla 1.2.5.

 

ok, quindi, come posso giocare alla FTB con minecraft aggiornato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta se vuoi giocare alla FTB clicca qui: http://bit.ly/Vx0RmI

Se vuoi giocare alle Tekkit Classic clicca qui: http://bit.ly/zXJIkl

 

quindi.. in poche parole dovrei prendere un altro server su creeperhost con la FTB original, sennò è impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi.. in poche parole dovrei prendere un altro server su creeperhost con la FTB original, sennò è impossibile?

Assolutamente no, se hai acquistate il server Tekkit/FTB un pacchetto dell'FTB ti deve per forza funzionare al 100% e se hai problemi puoi contattarli o con la live chat (che si trova in alto a sinistra del sito) oppure tramite e-mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.