Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Deio

Un Aiuto Per Registrare

Domanda

Allora, io volevo cominciare una serie di minecraft su youtube. MA essendo totalmente nuovo nell'ambinete, qualcuno può suggerirmi come iniziare? Non in gioco, ma i software da usare, come usarli, consigli tecnici insomma, tipo la registrazione audio/video e il rendering! Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guarda io ti consiglio fraps molto buono come programma per registrare audio/video e per far pesare meno le registrazioni di fraps ti consiglio total video converter :D Fammi sapere se ti serve aiuto con questi programmi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io volevo cominciare una serie di minecraft su youtube. MA essendo totalmente nuovo nell'ambinete, qualcuno può suggerirmi come iniziare? Non in gioco, ma i software da usare, come usarli, consigli tecnici insomma, tipo la registrazione audio/video e il rendering! Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Dopo xò che hai registrato con fraps non potrai caricare i video, i video di fraps pesano molto. Quindi dopo aver registrato ti consiglio di utilizzare Camtasia Studio per renderizzare a 720p (HD) il tuo video. Cosi per iniziare va più che bene. Su internet trovi le guide su come scaricare questi programmi e come crakkarli. Se ti sono stato utile lascia un bel mi piace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.