Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jasonbecker11

Ps3 E Hard Disk

Recommended Posts

Posso collegare un hard disk esterno alla ps3 x mettere su salvataggi dei giochi ecc..ecc.? Vorrei prendere una ps3 da 12gb ma sono un po' pochi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso collegare un hard disk esterno alla ps3 x mettere su salvataggi dei giochi ecc..ecc.? Vorrei prendere una ps3 da 12gb ma sono un po' pochi grazie

Un piccolo consiglio prendi quella da 250 Gb. Io ho quella addirittura da 500 Gb. Ti spiego perchè: sicuramente ci saranno giochi che comprerai sullo store di PSN che pesano ad esempio 15 Gb come GTA IV, e poi li paghi molto di meno. Io GTA IV lo ho pagato 7 euro. Fai un pò te. Meglio spendere qualche soldo in piu per risparmiare dopo. Ovviamente i giochi venduti sullo store costano di meno di quelli del GameStop o altri negozi, perchè li paghi anche chi telo vende al momento. Spero di esserti stato utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un piccolo consiglio prendi quella da 250 Gb. Io ho quella addirittura da 500 Gb. Ti spiego perchè: sicuramente ci saranno giochi che comprerai sullo store di PSN che pesano ad esempio 15 Gb come GTA IV, e poi li paghi molto di meno. Io GTA IV lo ho pagato 7 euro. Fai un pò te. Meglio spendere qualche soldo in piu per risparmiare dopo. Ovviamente i giochi venduti sullo store costano di meno di quelli del GameStop o altri negozi, perchè li paghi anche chi telo vende al momento. Spero di esserti stato utile :D

:facepalm:

Secondo te perché ha chiesto se poteva mettere un HD esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Secondo te perché ha chiesto se poteva mettere un HD esterno?

Ok ma è inutile fai prima a comprarti una ps3 da 250/500 Gb no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok ma è inutile fai prima a comprarti una ps3 da 250/500 Gb no?

 

Costa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa di più?

Ovvio che si. Va bhe cmq credo si possa attaccare un HD alla ps3 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che ho capito si può mettere un hard disk con delle specifiche caratteristiche dentro alla ps3 però comprando il supporto più viti di circa 12€..però bisogna vedere se l'hard disk che ho va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quel che ho capito si può mettere un hard disk con delle specifiche caratteristiche dentro alla ps3 però comprando il supporto più viti di circa 12€..però bisogna vedere se l'hard disk che ho va bene

 

Non ha una presa USB?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, puoi usare anche un hdd esterno, ma vedo molto piú comodo prendersi quella da 250 oppure cambiare hdd interno a quella da 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però se fai un breve calcolo un Caviar Blue su e-key costa 42€, quindi ti sarebbe convenuto comprare direttamente quella da 250GB, io avevo commesso lo stesso errore ma con un HD esterno da 160GB la play è durata finché non l'ho venduta.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prendi l'hdd esterno, vedi di non prenderlo autoalimentato che potrebbero esserci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un hard disk che usavo x la Wii basta che lo formatto in fat e me lo legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ps3 da 12 ha già la predisposizione per un hd aggiuntivo...ti basta prendere il caddy inserirlo e sei apposto...si arrangia da sola

Inviato dal mio sterminatore di pony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però se fai un breve calcolo un Caviar Blue su e-key costa 42€, quindi ti sarebbe convenuto comprare direttamente quella da 250GB, io avevo commesso lo stesso errore ma con un HD esterno da 160GB la play è durata finché non l'ho venduta.


Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Magari ha già un HD.
Magari lo vuole anche per altre cose.
Magari la PS3 250GB costa più di 42€ rispetto a quella da 12.
Perché avere un HD "fisso" quando lo puoi usare per altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha già un HD.
Magari lo vuole anche per altre cose.
Magari la PS3 250GB costa più di 42€ rispetto a quella da 12.
Perché avere un HD "fisso" quando lo puoi usare per altro?

Perché l'HD che avevo io era inutilizzato.

Magari se trova un HD in casa lo può utilizzare no ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché l'HD che avevo io era inutilizzato.

Magari se trova un HD in casa lo può utilizzare no ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.