Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

custom_zomby

Lollocraft 10 Slot [Survival][Give][Warp][Cracked][1.6.2][No Whitelist][New Map]

Recommended Posts

ciao ho fatto un nuovo server  ip: mc7.gamehosting.it:25686

no grief o robe del genere 

no bestemmie

no spam

screen

2013_10_29_18_53_01.png

2013_10_29_18_53_16.png

2013_10_29_18_53_46.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawn davvero piccolo e fatto male. Plugins settati mali e quelli essenziali mancano. Voto: 3

Consigli:Cercatevi un pluginer che vi metta a posto i plugin e qualche builder per rendere lo spawn un pò più carino. Inoltre vi consiglio vivamente di finire il server del tutto e poi aprirlo. Ho già avuto esperienze di questo tipo velo assicuro. Spero di essere stato di aiuto, se ti sono piaciuto metti un bel like :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che non abbia rispettato le regole base dettate dagli staff per via del template 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-warn-e-cancellazione-topic/

comunque non credo abbia postato il proprio server per richiedere voti o commenti, anzi trovo che abbia fatto il possibile per renderlo gradevole, ma riserviamo ogni giudizio a chi è un utente attivo del suo server. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che non abbia rispettato le regole base dettate dagli staff per via del template 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-warn-e-cancellazione-topic/

comunque non credo abbia postato il proprio server per richiedere voti o commenti, anzi trovo che abbia fatto il possibile per renderlo gradevole, ma riserviamo ogni giudizio a chi è un utente attivo del suo server. 

Tecnicamente si posta per ricevere critichi e commenti eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche devono essere costruttive,se no diventano inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo si postasse per chiedere adesioni al server per giocare in pace. Evidentemente mi sono sbagliato colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho fatto un nuovo server  ip: mc7.gamehosting.it:25686

no grief o robe del genere 

no bestemmie

no spam

screen

2013_10_29_18_53_01.png

2013_10_29_18_53_16.png

2013_10_29_18_53_46.png

 

come già detto sopra modifica un pochettino rispettando questo http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-warn-e-cancellazione-topic/ thanks ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.