Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

Cerco Mod Per Correggere I Conflitti Id

Domanda

Cerco una mod come ID resolver che corregga automaticamente non solo i conflitti id ma anche alcuni conflitti interni tra mod (ad esempio alcuni blocchi della TC4 io non li vedo anche se piazzati, nell'IC2 non c'è la ricetta per cuocere la sticky resin) , che sia aggiornata alla 1.6.4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La puoi trovare presso le marmotte che confezionano la cioccolata, accanto allo scaffale Cornucopie.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puoi trovare presso le marmotte che confezionano la cioccolata, accanto allo scaffale Cornucopie.

Ciao
Ian

:rotfl:

La ID resolver faceva questo , solo che non è aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolvili da solo, come ho fatto io e tutti gli altri.

Ma non intendo quelli di quando avvio e crasha (block x is occupied by ecc.) ,quelli li so già risolvere ,  intendo quelli in game , ad esempio i sapling e fiori della TC4 appena mi avvicino con la visuale scompaiono (ma se rompo il blocco sotto li droppa quindi sono sempre presenti) ,è qui che non so cosa devo cambiare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui che non so cosa devo cambiare .

Render ID ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ID resolver non è ciò che hai bisogno.

Nella 1.4.7 avevo un problema simile con la extra biomes : mi generava montagne di fences invece di red rock e distese di zucca invece di cracked sand , con ID resolver ho risolto.

Render ID ?

Scusa , cosa sarebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa , cosa sarebbe ?

Guarda nelle configurazioni. In base a come è fatta la mod potrebbe esserci un Render ID, prova a cambiare quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda nelle configurazioni. In base a come è fatta la mod potrebbe esserci un Render ID, prova a cambiare quello.

Ho cercato nel file config della thaumcraft ma non ho trovato niente del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.