Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Richiesta Skin Ragazzo

Recommended Posts

Salve , ho cercato su vari siti ma non ho trovato niente che mi soddisfi lontanamente .

allora vorrei una skin di un ragazzo con scarpe nere , jeans neri , camicia blu scura , occhi verdi , ma la cosa più importante sono i capelli , devono essere marroni rasati ai lati e lunghi al centro che vanno sulla fronte  . buon lavoro :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve , ho cercato su vari siti ma non ho trovato niente che mi soddisfi lontanamente .

allora vorrei una skin di un ragazzo con scarpe nere , jeans neri , camicia blu scura , occhi verdi , ma la cosa più importante sono i capelli , devono essere marroni rasati ai lati e lunghi al centro che vanno sulla fronte  . buon lavoro :) .

Ci provo io :D non ho una grandissima esperienza dal momento che ho fatto una sola skin ma penso di poter fare qualcosa di buono :) quando ho finito ti faccio qualche screen e se ti piace e soddisfa la carico ok? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la skin ma purtroppo ho una Domanda tecnicanon so come inserire foto nel messaggio :facepalm2:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la skin ma purtroppo ho una Domanda tecnicanon so come inserire foto nel messaggio :facepalm2:  

Basta che vai su imgur e carichi l'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screenshot:

 

Bo spero che si veda la foto, se anche non si vede metto direttamente il link della skin e spero sia di tuo gradimento  :fiore: 
http://www.mediafire.com/download/l6p275rq38ad3o3/cool_boy_by_Ggcb.png

 

Ho risolto il problema, ho messo lo screen della skin come immagine del profilo così il problema non si pone  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase SCARPE NERE nn ti dice niente Ggcb?? xD

Si lo so ma il fatto è che le scarpe nere assieme ai pantaloni neri venivano male a mio parere, poi comunque se devo posso sempre cambiarle  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :) , molto bella !

 

Edit : hei scusa , potresti fare alcune piccole modifiche ? le scarpe blu o molto scure o molto chiare (sempre con i pezzi bianchi ) , alla camicia leva i bottoni in modo che diventi una maglietta per il resto è perfetta e gli potresti fare i capelli ai lati migliori e mettergli degli occhiali da sole come in questa skin ? http://mcskinsearch.com/skin/Squartador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi metto al lavoro, non sono sicuro di finirla entro ne stasera ne domani; per lunedì al massimo dovrebbe essere pronta però!  :asd: Una domanda, i capelli come li vorresti nei lati? Perchè se li tolgo del tutto non viene benissimo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della disponibilità :) comunque i lati falli come nel link che ti ho postato , accanto alla foto appare una che gira cosi puoi vedere i lati della faccia , anche se è solo un lato con i capelli rasati li voglio entrambi i lati cosi , devono essere piu chiare degli altri a scaletta di colore e con le basette , io non me ne intendo molto xD fai tu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la skin di squartador,

Non so cosa dire, io mi sono limitato a seguire la richiesta di klaus  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema, ho messo lo screen della skin come immagine del profilo così il problema non si pone :asd:


Sto ridendo malissimo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridendo malissimo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Vale a dire?  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, evitate di andare OT. Ggcb, non fare più multipost (fare più post di fila senza che fra essi siano passate almeno 24 ore).

 

Ah, posso chiudere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, evitate di andare OT. Ggcb, non fare più multipost (fare più post di fila senza che fra essi siano passate almeno 24 ore).

 

Ah, posso chiudere?

D'accordo  :pwnd:  sono nuovo del forum e non sapevo proprio tutto, mi dispiace per il multipost, in futuro eviterò!  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.