Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ligi93

Spawner Mob Volante Gigantesco Con Trappole E Chest

Recommended Posts

ciao a tuttiii!!sono nuovo di questo sito,ho scoperto un mondo (con un mio seed alla caxxo di cane)XD

è super piatto ed il seed e: -1802599303

è spettacolare,alle coordinate -220 70 804 troverete uno spawner gigantesco (penso dai 500 ai 700 blocchi in lunghezza)sviluppato a piani e con labirinti,chest con robe preziosissime e trappole con tnt!!! non scherzo!! :D

poi a coordinate -432 70 806 ce una specie di blocco chiuso e se scavate vi ritrovate in un labirinto pazzesco!! mi ha sconvolto:sembra una custom map!!! :rotfl: 

se mi dite come si mettono le foto magari metto qualche screen... :hmm: 

provatelo,non ve ne pentirete! :eyes: 

a prestoo :P :biggrin: da raggiungere in creativa o tp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tuttiii!!sono nuovo di questo sito,ho scoperto un mondo (con un mio seed alla caxxo di cane)XD
è super piatto ed il seed e: -1802599303
è spettacolare,alle coordinate -220 70 804 troverete uno spawner gigantesco (penso dai 500 ai 700 blocchi in lunghezza)sviluppato a piani e con labirinti,chest con robe preziosissime e trappole con tnt!!! non scherzo!! :D
poi a coordinate -432 70 806 ce una specie di blocco chiuso e se scavate vi ritrovate in un labirinto pazzesco!! mi ha sconvolto:sembra una custom map!!! :rotfl:
se mi dite come si mettono le foto magari metto qualche screen... :hmm:
provatelo,non ve ne pentirete! :eyes:
a prestoo :P :biggrin: da raggiungere in creativa o tp

Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft

 

Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft

no,e volante,all'aperto,e poi sono come una specie di ''appartamento''con piu livelli e stanze singole e i mob dentro c'erano e come!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bug in cui le miniere abbandonate e le fortezze vengono generate in aria nei mondi superpiatti troppo piccoli... Non è niente di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra la descrizione di qualche dungeon della Better Dungeons :asd:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non è una mod anche a me è successo. Ti ritrovi tutte le gallerie per aria...è una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.