Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Stevfa

Miglior Portatile Da Gaming?

Domanda

Allora, come da titolo quale è il miglior portatile da gaming?
Il mio budget limite è 550 euro, so che non è tanto per un buon portatile, ma io mi accontento di far girare i giochi al minimo dei dettagli...
Grazie per tutte le risposte, a presto ^^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, come da titolo quale è il miglior portatile da gaming?
Il mio budget limite è 550 euro, so che non è tanto per un buon portatile, ma io mi accontento di far girare i giochi al minimo dei dettagli...
Grazie per tutte le risposte, a presto ^^ 

 

queste parole non possono stare nella stessa frease :D

 

cmq, alienware è il gaming puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole non possono stare nella stessa frease :D

 

cmq, alienware è il gaming puro.

 

Credo che intendesse il miglior potatile che si può permettere con 550 euro, perchè un portatile da gaming che non è un alienware o un santech non è da gaming.  :asd:

 

Comunque devi guardare i volantini delle offerte dell'euronics/trony/mediaworld che mettono in sconto i pc, sennò è molto difficile con quel budget.

Se non sei sicuro fa una foto al volantino e mettila qui  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intendesse il miglior potatile che si può permettere con 550 euro, perchè un portatile da gaming che non è un alienware o un santech non è da gaming.  :asd:

 

Comunque devi guardare i volantini delle offerte dell'euronics/trony/mediaworld che mettono in sconto i pc, sennò è molto difficile con quel budget.

Se non sei sicuro fa una foto al volantino e mettila qui  :asd:

fermorestando sul fatto che i portatili NON vanno bene per giocare.. quelli sono gli unici che nascono per giocare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un portatile da 550€ che, per caritá, non è da gaming ma ad esempio bf3 con grafica a basso me lo fa girare a 30 fps circa, mentre tf2 o payday con dettagli medi vanno a 60 fps circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei portatili a quel prezzo,oltre al calore, è che la scheda video è solitamente integrata e per giocare è la scelta peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei portatili a quel prezzo,oltre al calore, è che la scheda video è solitamente integrata e per giocare è la scelta peggiore.

 

No non è vero, un mio amico con 550 euro si è portato a casa un portatile con un i5 e una gt 710m visto in offerta sull' volantino all'euronics.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei portatili a quel prezzo,oltre al calore, è che la scheda video è solitamente integrata e per giocare è la scelta peggiore.

 

Inoltre hai scritto anche tu che era in offerta.

 

No non è vero, un mio amico con 550 euro si è portato a casa un portatile con un i5 e una gt 710m visto in offerta sull' volantino all'euronics.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre hai scritto anche tu che era in offerta.

 

Ma infatti invece di stare qui a consigliarli calcolatrici mascherate da PC con quel budget meglio che tenga d'occhio le offerte del negozio di elettronica che ha vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti invece di stare qui a consigliarli calcolatrici mascherate da PC con quel budget meglio che tenga d'occhio le offerte del negozio di elettronica che ha vicino.

Infatti non ho mai detto il contrario ti ho solo fatto notare che quelle sono appunto offerte ma potrebbe anche trovare pc con una scheda video dedicata intorno a quel prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che con 550 euro non viene un portatile da gaming, ma vorrei poter giocare al minimo con giochi un pò vecchiotti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che con 550 euro non viene un portatile da gaming, ma vorrei poter giocare al minimo con giochi un pò vecchiotti... 

Un consiglio?Prendi un Fisso assemblato :asd: oppure il notebook che ti ha consigliato kappiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatti un fisso che con quei soldi stai apposto

Quoto ma se lui vuole un portatile, che portatile sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.