Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele22

La Macchina Dei Mondi

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: La Macchina dei Mondi

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38441-daniele22/]Daniele22[/url]

File Submitted: 03 nov 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


LA MACCHINA DEI MONDI
Mappa di Daniele22

Ciao a tutti! Oggi vi propongo questa mia nuova custom map! Ma è ancora in versione demo, quindi ci sono solo i primi tre capitoli!

STORIA
Il tuo nome è Tom Pryce, sei il figlio dell'eroe che ha messo in salvo i superstiti dell'attacco alieno.
Infatti 40 anni prima, nel 2060, gli alieni del pianeta Orbital, alleati con il capo delle macchine Eon, hanno mandato sulla Terra una macchina terraformante...
Non vi dico nient'altro: è tutto scritto nei libri!

REGOLE
Anche queste sono scritte nella mappa, però ve le riscrivo qui:
1. Non distruggere o piazzare blocchi se non richiesto.
2. Gioca in sopravvivenza e in pacifico.
3. Non allontanarti dai confini della mappa.
4. Non barare.
5. Puoi piazzare solo leve, pedane o bottoni dove richiesti.

PUNTEGGIO
Nella mappa sono nascosti ben 100 Eoni e 10 Easter Egg: alcuni sono nascosti benissimo, vediamo quanti ne trovate voi!

1) Finmat92 (87 Eoni)

2) ejaxo (80 Eoni)

3) 5tsunami (79 Eoni)

4) LunexxTV (74 Eoni)

Scrivete sul forum quanti Easter Egg ed Eoni avete trovato!
Buon Divertimento!

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/666-la-macchina-dei-mondi/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, potrei farci una serie su youtube?

Comunque è molto bella

Ti regalo un biscotto!

Non siamo famosi, ma sarebbe un bel modo per cominciare a fare video, No?

Ciao

P.S. Il Checkpoint dove devi salire per la gamba della macchina terraformante non funziona,cioè quando muori ti dice il tuo letto risulta mancante o ostruito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, potrei farci una serie su youtube?

Comunque è molto bella

Ti regalo un biscotto!

Non siamo famosi, ma sarebbe un bel modo per cominciare a fare video, No?

Ciao

P.S. Il Checkpoint dove devi salire per la gamba della macchina terraformante non funziona,cioè quando muori ti dice il tuo letto risulta mancante o ostruito

Grazie dei complimenti! :)

Facci pure una serie su youtube, e magari linkamela così me la vado a vedere!

Comunque, per quanto riguarda il checkpoint me ne sono accorto anche io, infatti nella prossima versione tutti i checkpoint saranno sostituiti da letti (sarebbe stato più bello con le pedane, ma non capisco perché mi da questi problemi)

Grazie ancora dei complimenti! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti! :)
Facci pure una serie su youtube, e magari linkamela così me la vado a vedere!
Comunque, per quanto riguarda il checkpoint me ne sono accorto anche io, infatti nella prossima versione tutti i checkpoint saranno sostituiti da letti (sarebbe stato più bello con le pedane, ma non capisco perché mi da questi problemi)
Grazie ancora dei complimenti! <3

I letti sono obsoleti. Usa i command block con il comando /setworldspawn [x] [y] [z]

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I letti sono obsoleti. Usa i command block con il comando /setworldspawn [x] [y] [z]

Gl/i.tC'h

infatti era quella la mia intenzione ma se metto i blocchi comando dice che il letto è mancante o ostruito, se sai come risolvere potresti dirmelo, altrimenti dovrò usare i letti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti era quella la mia intenzione ma se metto i blocchi comando dice che il letto è mancante o ostruito, se sai come risolvere potresti dirmelo, altrimenti dovrò usare i letti... :(

Probabilmente non metti le coordinate o le metti sbagliate

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non metti le coordinate o le metti sbagliate

Gl/i.tC'h

ho controllato: sono giuste.

Il problema non è che mi fa rinascere nel luogo sbagliato.

Il problema è che mi fa rinascere dove sono spawnato una volta generato il mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato: sono giuste.
Il problema non è che mi fa rinascere nel luogo sbagliato.
Il problema è che mi fa rinascere dove sono spawnato una volta generato il mondo!

Allora sei tu che non attivi il command block ^^

Uno sbaglio comune è mettere la pressure su un blocco e poi il cd proprio il blocco sotto. Metti la redstone e poi collegala :)

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sei tu che non attivi il command block ^^

Uno sbaglio comune è mettere la pressure su un blocco e poi il cd proprio il blocco sotto. Metti la redstone e poi collegala :)

Gl/i.tC'h

ah, non lo sapevo, grazie! :D

allora nella prossima versione lo correggerò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare la serie su youtube vorrei aspettare la mappa completa anche perchè la vorrei fare in multi-player

CIao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare la serie su youtube vorrei aspettare la mappa completa anche perchè la vorrei fare in multi-player

CIao

Fai come vuoi :)

La mappa è quasi finita, sono arrivato al capitolo 9 e secondo i miei piani dovrebbero aggirarsi intorno agli 11-12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, è una mappa abbastanza deludente e monotona... Posso dire per certo che non scaricherò la versione completa, in quanto sono riuscita ad annoiarmi già nei primi 3 atti... Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, è una mappa abbastanza deludente e monotona... Posso dire per certo che non scaricherò la versione completa, in quanto sono riuscita ad annoiarmi già nei primi 3 atti... Mi dispiace.

Non preoccuparti, ognuno può pensarla come vuole, non mi offendo mica...

Comunque (se vuoi) ti consiglio di scaricare anche la versione completa e almeno provarla... :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele022, è uscita la mappa completa? Sai vorrei giocarla e magari fare anche una serie Youtube. Avvisami, perché mi sembra davvero molto bella. Grazie per la disponibilità  :we:  :we:  :we:  Ciaoo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa :D ma io odio il parkour e la tua mappa mi ha fatto sclerare specialmente quando ji scheletri mi sparavano .-. à

 

[SPOILER] COMUNQUE LA CRAFTING NELL ATTO 0 NON SERVE[/SPOILER]

 

ps. ho trovato 79 eoni

[SPOILER]77r1.png[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa :D ma io odio il parkour e la tua mappa mi ha fatto sclerare specialmente quando ji scheletri mi sparavano .-. à
 
[SPOILER] COMUNQUE LA CRAFTING NELL ATTO 0 NON SERVE
 
1xc7.png

Grazie mille :pwnd: ! Comunque lo so, mi piace far sclerare la gente con il parkour, per questo forse ho un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa,ho trovato piu di 50 eoni e 3 easter egg

Comunque volevo dirti se potevi aggiungere altre musiche futuristiche,perche 4 sono troppo poche(Anche se sono molto belle e mi sono piaciute tutte)comunque ti consiglio di aggiungere questa,se magari fai uscire una versione dove aggiungi altre musiche.

 

Like A Monkey-http://www.youtube.com/watch?v=rnca9Zo1xog (Siccome è uan mappa di parkour e le scimmie saltano facendo azioni spettacolari io consiglio questa)

Return To Planet X-http://www.youtube.com/watch?v=K83tfCq3A0k (questa ti da un adrenalina e si abbina bene con la mappa e la rende futuristica insieme alle altre :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa,ho trovato piu di 50 eoni e 3 easter egg

Comunque volevo dirti se potevi aggiungere altre musiche futuristiche,perche 4 sono troppo poche(Anche se sono molto belle e mi sono piaciute tutte)comunque ti consiglio di aggiungere questa,se magari fai uscire una versione dove aggiungi altre musiche.

 

Like A Monkey-http://www.youtube.com/watch?v=rnca9Zo1xog (Siccome è uan mappa di parkour e le scimmie saltano facendo azioni spettacolari io consiglio questa)

Return To Planet X-http://www.youtube.com/watch?v=K83tfCq3A0k (questa ti da un adrenalina e si abbina bene con la mappa e la rende futuristica insieme alle altre :D )

Grazie mille :pwnd: !

Per quanto riguarda le musiche, avevo intenzione di aggiungerne anche qualcun'altra, ma purtroppo occupavano troppa memoria e su Minecraft Italia si può caricare un massimo di 200 MB...

Comunque quelle che mi hai suggerito le andrò sicuramente ad ascoltare dato che questo è il mio genere musicale preferito!

 

P.S: Dimmi il numero preciso di Eoni, così posso aggiungerti alla classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,Ho trovato 60 eoni (WOW,NON CREDEVO DI AVERNE TROVATI COSI TANTI)

ed ho trovato 3 Easter Egg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho giocata, a parte qualche dettaglio che non va E' FANTASTICA, soprattutto il menu' che c'è alla fine con tutti i livelli fatti e con raffigurata affianco a i teletrasporti delle raffigurazione del livello a cui appartiene, ed è fighissimo anche la cosa del livello 0, anche che se per uscire dalla cella ho usato la creative, probabilmente un modo per uscire c'era ma dopo quasi 2 ore di gioco filati ero stremato. comunque e' una fantastica custom map ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.