Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele22

La Macchina Dei Mondi

Recommended Posts

l'ho giocata, a parte qualche dettaglio che non va E' FANTASTICA, soprattutto il menu' che c'è alla fine con tutti i livelli fatti e con raffigurata affianco a i teletrasporti delle raffigurazione del livello a cui appartiene, ed è fighissimo anche la cosa del livello 0, anche che se per uscire dalla cella ho usato la creative, probabilmente un modo per uscire c'era ma dopo quasi 2 ore di gioco filati ero stremato. comunque e' una fantastica custom map ;D

Grazie mille dei complimenti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa bella niente da dire. Unica cosa da dire secondo me è che magari la storia è un po monotona o diciamo "uguale" a tante (invasioni ecc) solo che tu sei riuscito a farlo in maniera mooooolto molto bella e quindi il realizzazione compensa quello che magari ti toglie un po dalla storia. Non so perchè poi mi ricordava CaosCraft di RikiH... lo stile mi sembrava veramente quello, mappa con poco MCEdit e poche ambientazioni particolareggiate, ma realizzata benissimo.

Ho trovato 74 eoni e 8 easter egg °-° 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa bella niente da dire. Unica cosa da dire secondo me è che magari la storia è un po monotona o diciamo "uguale" a tante (invasioni ecc) solo che tu sei riuscito a farlo in maniera mooooolto molto bella e quindi il realizzazione compensa quello che magari ti toglie un po dalla storia. Non so perchè poi mi ricordava CaosCraft di RikiH... lo stile mi sembrava veramente quello, mappa con poco MCEdit e poche ambientazioni particolareggiate, ma realizzata benissimo.

Ho trovato 74 eoni e 8 easter egg °-° 

Grazie dei complimenti! :D

Ho inserito il tuo punteggio nella classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa! veramente bella! la parte che mi ha fatto bestemmiare di piu sono i parkour ma per il resto tutto bello ed è raro che parlo bene di custom map. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa! veramente bella! la parte che mi ha fatto bestemmiare di piu sono i parkour ma per il resto tutto bello ed è raro che parlo bene di custom map. :asd:

Mi fa piacere che ti sia piaciuta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellissima mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati 87 Eoni , davvero ben nascosti devo dire. Mi son trovato costretto ad usare la creative per fare i parkour angolosi , quelli dove dovevi prendere l'angolazione giusta per saltare , anche perchè li odio e non sono bravo a farli. Non posso stare 50 minuti diventando isterico per avanzare nella storia che quando arrivo quasi alla fine sbaglio un salto e devo rifare tutto da capo. Complimenti per il lavoro svolto , davvero immenso. Anche nell'atto 10 dove bisogna superare un parkour con zombie , scheletri e creeper . Già è impegnativo raggiungere il parkour senza morire e farlo ancora, se ci aggiungiamo che risulta impraticabile perchè gli scheletri ti fanno cadere con le freccie e ti ritrovi i creeper sui blocchi di ossidiana che ti bloccano il passaggio e se ci salti sopra esplodono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati 87 Eoni , davvero ben nascosti devo dire. Mi son trovato costretto ad usare la creative per fare i parkour angolosi , quelli dove dovevi prendere l'angolazione giusta per saltare , anche perchè li odio e non sono bravo a farli. Non posso stare 50 minuti diventando isterico per avanzare nella storia che quando arrivo quasi alla fine sbaglio un salto e devo rifare tutto da capo. Complimenti per il lavoro svolto , davvero immenso. Anche nell'atto 10 dove bisogna superare un parkour con zombie , scheletri e creeper . Già è impegnativo raggiungere il parkour senza morire e farlo ancora, se ci aggiungiamo che risulta impraticabile perchè gli scheletri ti fanno cadere con le freccie e ti ritrovi i creeper sui blocchi di ossidiana che ti bloccano il passaggio e se ci salti sopra esplodono...

Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta! :pwnd:

Ti ho inserito nella classifica degli Eoni, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trama: 9/10 Davvero bella e coinvolgente.
Difficoltà: 8/10 Mappa abbastanza difficile e piena di parkour complicati (o forse sono io che non li so fare :look: ).
Lunghezza: 9/10 Lunga come si deve.
Ambietazioni: 10/10 Costruzioni a dir poco fantastiche.
Uso della redstone: 8/10 Usata bene tranne in alcune parti dove mi buggavo nel pavimento dopo aver usato il teletrasporto.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 8,8 Una mappa davvero bella, ti meriti il +1. :bravo:
Le musiche allegate insieme alla custom map sono bellissime.  :asd:
 
Ho scovato 5 Easter Egg e trovato 80 Eoni!   :figo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trama: 9/10 Davvero bella e coinvolgente.
Difficoltà: 8/10 Mappa abbastanza difficile e piena di parkour complicati (o forse sono io che non li so fare :look: ).
Lunghezza: 9/10 Lunga come si deve.
Ambietazioni: 10/10 Costruzioni a dir poco fantastiche.
Uso della redstone: 8/10 Usata bene tranne in alcune parti dove mi buggavo nel pavimento dopo aver usato il teletrasporto.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 8,8 Una mappa davvero bella, ti meriti il +1. :bravo:
Le musiche allegate insieme alla custom map sono bellissime.  :asd:
 
Ho scovato 5 Easter Egg e trovato 80 Eoni!   :figo:

 

Grazie mille anche a te! (E complimenti per aver trovato la metà degli easter egg, li avevo nascosti benissimo!)

Ti ho aggiunto alla classifica dei punteggi.

 

P.S: Sinceramente non so perché in tutte le mappe che creo a volte i teletrasporti spediscono il giocatore nel pavimento, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.