Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea Coal Carbone

Cerco Grafico!

Recommended Posts

Aiuto ragazzi cerco da tempo un grafico con una buona base sui programmi di grafica per il mio canale youtube mi servirebbe un immagine di copertina ... per ricambiare potrei fare un video esclusivo per pubblicizzare l autore .... grazie in anticipo a chi si propone :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi cerco da tempo un grafico con una buona base sui programmi di grafica per il mio canale youtube mi servirebbe un immagine di copertina ... per ricambiare potrei fare un video esclusivo per pubblicizzare l autore .... grazie in anticipo a chi si propone :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

Non troppe informazioni. RIschiamo di capire cosa vuoi...

 

Se apri un po' bocca potrei pensare a qualcosa io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami marto la prima parte la ho capita che non devo dare molte informazioni e non lo faro piu pero la seconda parte della bocca non ho capito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami marto la prima parte la ho capita che non devo dare molte informazioni e non lo faro piu pero la seconda parte della bocca non ho capito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

Se dici cosa vuoi posso provvedere... Se vuoi contattami in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami marto la prima parte la ho capita che non devo dare molte informazioni e non lo faro piu pero la seconda parte della bocca non ho capito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

#Sarcasmtime.

Devi dare più informazioni possibili, sennò i grafici che fanno?Inventano loro lo sfondo :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto lo stavo cercando poi ovviamente chi si propone lo contatto in privato...

Ti assicuro che uno si propone se è abbastanza sicuro da riuscire a svolgere bene il lavoro. Se tu non dici cosa deve fare uno che fa?

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai, succede.

 

Contattami per sapere cosa vuoi fare, ti farò sapere se sono interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.