Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Erbamea

Server Camper1 [1.6.2][Onlimode:false][Factions][Events]

Recommended Posts

Ciao a tutti!
 
Nome:Camper1
IP:37.59.137.65:25753
Versione 1.6.2
onlinemode:false
slot:30
Pvp
No white list
 
Questo è il nostro nuovo server aperto da pochi giorni.
 
Sono stati inseriti diversi plugins tra i quali ZombieApocalypse e Factions. In futuro sarà inserito Myrpg, con relative quests, vendors, classi e razze. Durante la settimana sono previsti diversi eventi pvp per la conquista di zone e materiali. Inoltre appena possibile creremo un canale su Mumble o Ts. 
 
Noi admin siamo sempre presenti e a vostra disposizione.
 
Poche regole:
 
- Niente insulti 
 
- Non siate insistenti con le richieste. Per esigenza particolare usate il comando mail.
 
- Non richiedete di essere aggiunti allo staff. Saremo noi a chiedervelo se siamo interessati
 
 
 
Se vi piace il server mettete un mi piace sulla nostra pagina Fb e scrivete un commento e riceverete un bonus di benvenuto. Inoltre ogni due amici che inviterete riceverete un ulteriore bonus. Ricordatevi di scrivere un commento con il vostro nick e con quello delle persone da voi invitate
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti!
 
Nome:Camper1
IP:37.59.137.65:25753
Versione 1.6.2
onlinemode:false
slot:30
Pvp
No white list
 
Questo è il nostro nuovo server aperto da pochi giorni.
 
Sono stati inseriti diversi plugins tra i quali ZombieApocalypse e Factions. In futuro sarà inserito Myrpg, con relative quests, vendors, classi e razze. Durante la settimana sono previsti diversi eventi pvp per la conquista di zone e materiali. Inoltre appena possibile creremo un canale su Mumble o Ts. 
 
Noi admin siamo sempre presenti e a vostra disposizione.
 
Poche regole:
 
- Niente insulti 
 
- Non siate insistenti con le richieste. Per esigenza particolare usate il comando mail.
 
- Non richiedete di essere aggiunti allo staff. Saremo noi a chiedervelo se siamo interessati
 
 
 
Se vi piace il server mettete un mi piace sulla nostra pagina Fb e scrivete un commento e riceverete un bonus di benvenuto. Inoltre ogni due amici che inviterete riceverete un ulteriore bonus. Ricordatevi di scrivere un commento con il vostro nick e con quello delle persone da voi invitate
 

 

 

segue le regole della sezione grazie e aggiungi gli screen ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Ping12Cps
      Galaxy Network
      Il network nasce sopratutto per gli appassionati del pvp.
      Contiene diverse modalità tra le quali:
      • Factions: Crea una fazione e domina la modalità, equipaggia armi sempre più
      forti, recluta persone nel tuo team... E batti tutti i nemici!
      Sarai tu il prossimo a dominare?
      • SkyPvP: Entra nel mondo del pvp volante, buttati su delle isolette
      e combatti senza cadere ne essere spinto giù.
      Aumenta il grado facendo kill, soldi ect.
      In modo tale da diventare sempre più imbattibile!
      • E altre modalità in arrivo! •
       
      ◘ PLAY.GALAXY-NETWORK.IT ◘
      ◘ STORE.GALAXY-NETWORK.IT ◘
       

       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.