Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
akaMarkhozz

Steelseries: Siberia V2 Vs 7H

Domanda

Sono indeciso su quale headset comprare tra questi due, li avete provati oppure avuti? Come sono? Le differenze? Il migliore?

È necessaria una scheda audio o va bene anche quella integrata?

Se avete altri consigli su headset migliori dello stesso prezzo circa, dite pure ^.^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con le cuffie jack (sopratutto con quelle più costose) serve una scheda audio aggiuntiva per sfruttarle appiena , altrimenti una cuffia da 300€ col jack sentirai come una cuffia da 20€ qundi se non vuoi comprare scheda audio e cuffia , compra direttamente una cuffia usb :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le cuffie jack (sopratutto con quelle più costose) serve una scheda audio aggiuntiva per sfruttarle appiena , altrimenti una cuffia da 300€ col jack sentirai come una cuffia da 20€ qundi se non vuoi comprare scheda audio e cuffia , compra direttamente una cuffia usb :/

Che scheda audio consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una xonar della asus dovrebbe andar bene

è meglio prendere delle cuffie 5.1 con scheda audio oppure 7.1 usb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio prendere delle cuffie 5.1 con scheda audio oppure 7.1 usb?

Se vuoi spendere poco meglio comprare una cuffia usb , io ti posso dire solo sulla corsair 1500 che ho e sono molto buone , altrimenti se puoi prenditi una bella scheda audio e un bel paio di cuffie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere poco meglio comprare una cuffia usb , io ti posso dire solo sulla corsair 1500 che ho e sono molto buone , altrimenti se puoi prenditi una bella scheda audio e un bel paio di cuffie ;)

Andró per le cuffie con la scheda audio allora, va bene una xonar qualsiasi o una in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andró per le cuffie con la scheda audio allora, va bene una xonar qualsiasi o una in particolare?

si prendi quella da 50€ base ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.