Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

Aiuto Acquisto Ps3 12Gb A 160€

Domanda

Allora, premettendo che io sono un credente 100% nell'Opensource, e premettendo che a casa mia o Opensource o morte, purtroppo mia madre farà una PS3 12GB per mio fratello.
Sono al corrente che quella console e i suoi giochi sono tutti closed, ma a me mi interessa più il lettore blu-ray e multimediale (dato che ormai tutti i giochi andranno per PS4). I giochi che purtroppo mio fratello vuole sono BF4, COD:Ghosts e GTAV. Altri giochi (closed) non credo di prenderli per tutta la mia vita.
Mi interessa molto il lettore multimediale, dato che ho intenzione di pompare la TV con i DaftPunk, ma ecco il problema: supporta l'entrata USB? E come funziona questo lettore multimediale?
Inoltre ho letto e sentito che è solo uno spreco di soldi, dato che 12GB sono pochi. Qualcuno mi aiuta?

p.s. io mi ero puntato su Ouya, ma mia madre non si fida dell'online D:
p.p.s. Opensource o Morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Allora, premettendo che io sono un credente 100% nell'Opensource, e premettendo che a casa mia o Opensource o morte, purtroppo mia madre farà una PS3 12GB per mio fratello.
Sono al corrente che quella console e i suoi giochi sono tutti closed, ma a me mi interessa più il lettore blu-ray e multimediale (dato che ormai tutti i giochi andranno per PS4). I giochi che purtroppo mio fratello vuole sono BF4, COD:Ghosts e GTAV. Altri giochi (closed) non credo di prenderli per tutta la mia vita.
Mi interessa molto il lettore multimediale, dato che ho intenzione di pompare la TV con i DaftPunk, ma ecco il problema: supporta l'entrata USB? E come funziona questo lettore multimediale?
Inoltre ho letto e sentito che è solo uno spreco di soldi, dato che 12GB sono pochi. Qualcuno mi aiuta?

p.s. io mi ero puntato su Ouya, ma mia madre non si fida dell'online D:
p.p.s. Opensource o Morte!

1. Ma anche no, per almeno 3 anni faranno giochi per PS3, senza considerare 7 anni di grandi giochi.

2. Ha una entrata USB

3. Se non devi scaricare giochi digitali, bastano. Male che vada, se hai un HD esterno, lo puoi usare.


What? 12 GB 160E... cavolo su Subito.it l'ho trovata da 150 GB 150E D:

Usata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What? 12 GB 160E... cavolo su Subito.it l'ho trovata da 150 GB 150E D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Ma anche no, per almeno 3 anni faranno giochi per PS3, senza considerare 7 anni di grandi giochi.

2. Ha una entrata USB

3. Se non devi scaricare giochi digitali, bastano. Male che vada, se hai un HD esterno, lo puoi usare.


Usata?

Bè, grazie ;)

Un'altra domanda: secondo te ci può stare in quella console COD:Ghosts? E come funziona il multimedia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bè, grazie ;)

Un'altra domanda: secondo te ci può stare in quella console COD:Ghosts? E come funziona il multimedia?

 

Intendi di spazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi di spazio?

No, intendo come funziona. Mettendo una penna USB nella console, posso vederci film, musica immagini giusto? Ma oltre che cosa si può fare? E si può usare una penna USB come spazio per la console oltre ai 12GB?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, intendo come funziona. Mettendo una penna USB nella console, posso vederci film, musica immagini giusto? Ma oltre che cosa si può fare? E si può usare una penna USB come spazio per la console oltre ai 12GB?

Parlavo di CoD  :asd:

La risposta dovrebbe essere sì, ma non avendo esperienze dirette recenti, preferisco aspettare che risponda qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Ma anche no, per almeno 3 anni faranno giochi per PS3, senza considerare 7 anni di grandi giochi.

2. Ha una entrata USB

3. Se non devi scaricare giochi digitali, bastano. Male che vada, se hai un HD esterno, lo puoi usare.


Usata?

Si.

 

Ma una console usata non è come un set di pentole usato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si.

 

Ma una console usata non è come un set di pentole usato :D

 

Beh, è più probabile che si rompa.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può anche inserire a mano (nell'apposito slot, non appeso con la colla) un HD interno da 2.5" quando se ne sentisse il bisogno eh.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.