Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

In Cerca Di Phablet

Domanda

Salve!

Sono un felice possessore di un galaxy ace plus moddato fino al midollo ( :asd: ), ma siccome comincia a sentire i suoi anni e i continui aggiornamenti a jelly bean rimandati, volevo cambiarlo con un phablet, io pensavo al Note 2 (il 3 costa troppo).

Sapete consigliarmi altre alternative che non superino i 400 euro circa e che abbiano uno schermo sui 5-5.5 pollici?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve!

Sono un felice possessore di un galaxy ace plus moddato fino al midollo ( :asd: ), ma siccome comincia a sentire i suoi anni e i continui aggiornamenti a jelly bean rimandati, volevo cambiarlo con un phablet, io pensavo al Note 2 (il 3 costa troppo).

Sapete consigliarmi altre alternative che non superino i 400 euro circa e che abbiano uno schermo sui 5-5.5 pollici?

nexus 5 ? è da 5" se non sbaglio , per gli aggiornamenti non avrai mai un problema .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nexus 5 ? è da 5" se non sbaglio , per gli aggiornamenti non avrai mai un problema .

 

Ma io veramente pensavo a qualcosa di pochino più grande, però si, avevo pensato anche a quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io veramente pensavo a qualcosa di pochino più grande, però si, avevo pensato anche a quello. 

Per curiosità , uso generale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, non vorrai sul serio uno di quei robi abnormi? Meglio un nexus 5, prestazioni al massimo e prezzo al minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità , uso generale ?

 

Dai, non vorrai sul serio uno di quei robi abnormi? Meglio un nexus 5, prestazioni al massimo e prezzo al minimo

 

Diciamo che vorrei una via di mezzo tra un tablet e uno smartphone.

Lo uso molto come lettore mp3 e radio, ma anche per andare in internet e adesso anche per leggere, a volte con qualche gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xiaomi Mi3 mlmlmlmlml

 

Costa troppissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 400€ non li supera nemmeno lontanamente .-.

 

ok fail su amazon non c'è e mi ha fatto vedere un altro modello, e non lo riesco a trovare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fail su amazon non c'è e mi ha fatto vedere un altro modello, e non lo riesco a trovare D:

 

Bhè, la versione Internazionale esce a Dicembre.

 

Cerca Xiaomi Mi3 Su Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.