Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

Aiuto Minecraft

Domanda

ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema "grave" al computer cioe vi spiego avevo windows 8 e per un motivo che ora non vi sto a dire si è rotto il computer e lo ho portato da un tecnico il quale mi ha cambiato sistema operativo mettendomi windows 7 da ora metto come esempio minecraft da 150/190 fps a cui andava prima ora va a massimo ma propio massimo 60 io penso sia quelche problema della scheda grafica che magari non riesco a impostare la dedicata per giocare e non sapendo che fare ho chiesto a voi quindi perfavore rispondete grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok ragazzi scusate ho risolto avevo vysinic o come si scrive attivo e quindi laggava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni volta devo aprire minecraft con tasto destro>esegui con scheda nvidia ad alte prestazione (perchè sotto c'è l'opzione predefinita grafica integrata): riesci a fare qualcosa di simile anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni volta devo aprire minecraft con tasto destro>esegui con scheda nvidia ad alte prestazione (perchè sotto c'è l'opzione predefinita grafica integrata): riesci a fare qualcosa di simile anche tu?

si ma anche se apro con scheda video ad alte prestazioni mi va lo stesso a 60 fps circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato che nelle impostazioni di minecraft gli fps siano settati su MaxFps...

essendo minecraft 1.7.2 li tengo o a 120 o a unlimited

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ora ricordo forse... da quanto tempo nessuno diceva più questa frase:

"Hai provato ad allocare più memoria a Java/Minecraft?"

 

Se sai come fare provaci, altrimenti domanda qui (perchè io non mi ricordo bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolata fotonica aumentare la ram, dopo un certo limite anche se assegni 4gb alla ram minecraft non la usa, almeno da me il massimo utilizzato è stato 512mb...

sai quale è il mistero perchè ti va a meno fps?

semplicemente windows 7 richiede più risorse rispetto a windows 8 che è stato ottimizato quindi va a meno fps

 

60 fps comunque non mi pare male...

comunque che scheda grafica hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolata fotonica aumentare la ram, dopo un certo limite anche se assegni 4gb alla ram minecraft non la usa, almeno da me il massimo utilizzato è stato 512mb...

sai quale è il mistero perchè ti va a meno fps?

semplicemente windows 7 richiede più risorse rispetto a windows 8 che è stato ottimizato quindi va a meno fps

 

60 fps comunque non mi pare male...

comunque che scheda grafica hai?

come scheda grafica ho una nividia gt 620

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco una gt 620, spiegato il mistero, è una scheda video vecchia e non è neanche una gtx quindi sinceramente meglio di così non si può fare, mi dispiace D:

si ma perchè su windows 8 andava meglio mi chiedo questo e poi non è abbassato di pochi fps ma di più di 100 quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.