Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabio23

Scoreboard Problema

Recommended Posts

Se sai come usare gli scoreboard alla perfezione o almeno sai cosa sono puoi continuare a leggere..

Sto creando una mappa contro gli zombie,e all'inizio si deve scegliere una tra tre classe ovvero:

Guerriero - Arciere - Killer

Ogni classe ha armature e armi diverse e quindi ho creato un shop con i command block.

Il killer ha la spada in diamante e il guerriero ha l'armatura in ferro e per evitare che qualcuno guerriero compra spada in diamante o viceversa,ho fatto un nuovo obbiettivo chiamato Classe.

L'obbiettivo si tratta sul playerKillCount.Nei command block scrivo : give @p[score_Classe=1] 276

(Guerriero = 1 - Arciere = 2 - Killer = 3) però non so come mai anche se ho 2 punti mi giva l'oggetto

Senza min o max dovrebbe essere SOLO quel numero ma non va..come faccio?

Non vorrei rimuovere l'idea delle classi che mi è piaciuta tanto.E' un bug o è normale che se ho 1 punto e l'oggetto ne vuole 2 me lo giva comunque?

Però se ho 3 punti e compro una cosa da 1 o 2 non fa niente,se ho due punti prende quella da 3 da 2 e non la 1 e se ho la 1 prende tutto..come mai??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.