Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheIceWarrior

Riesce A Reggere Minecraft?

Domanda

Ragazzi mi chiedevo se un pc come questo riesce a reggere Minecraft senza troppi problemi:

 

CPU: Intel Core 2 Duo e6600 (4M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB)

GPU: nVIDIA GeForce 260 (Standard, no 216 core)
RAM: Kingston 4GB DDR2, 800 Mhz

HDD: 250 gb Western Digital SATA II (posso anche prenderne uno da 500 gb, ma non credo sia necessario)

S.O.: Windows 7 Home Premium

Utilizzi: Gaming moderato (Minecraft, Call of Duty, League of Legends etc.) e Internet

 

So che come computer è obsoleto, ma qualche tempo fa era un ottimo pc e credo che a 180 euro sia comunque un affaruccio xD (ovviamente non è per me ma per mio fratello più piccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Non dovrebbe darti problemi,se mai ti lagg apuoi abbassare qualche impostazione grafica.

ok ragazzi, grazie :D so che ovviamente non riuscirà a tenere testa a giochi CPU dipendenti come ROME II e simili, però per 190 euro le lamentele non sono ammesse... e nonostante tutto, credo che l'architettura c2d sia ancora utilizzabile al giorno d'oggi, al contrario di altri come Pentium 4 e Pentium D che ormai sono utili solo come forni a microonde xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suppongo che dovrebbe essere possibile anche giocarci a dettagli medi-massimi su server pesantucci come per esempio i Project Ares? xD

Perchè avendo in questo momento un bel pc non sono particolarmente esperto con quelli un pochino datati :/

 

Non dovrebbe darti problemi,se mai ti lagg apuoi abbassare qualche impostazione grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tranquillo ;)

suppongo che dovrebbe essere possibile anche giocarci a dettagli medi-massimi su server pesantucci come per esempio i Project Ares? xD

Perchè avendo in questo momento un bel pc non sono particolarmente esperto con quelli un pochino datati :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.