Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Anonymous Dotafags.

Recommended Posts

Ospite

Più che altro, mi domando, è vero che che Riot Games ha 3 volte le entrate/i dipendenti di Valve Corporation? O le mie fonti sono errate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, con le dovute precisazioni:

 

1 Un MOBA non è un mmorpg.

2 Chi prima giocava ai mmorpg ora gioca ai MOBA. Questo è un fatto.

3 Mmorpg = OMG SO NERD SUCH FARMIN' NO SOCIAL LIFE P2W; MOBA = PRO SWAG USUCK LULZ CARRY MY COCK #YOLO #SUNGLASSES TONSOFDAMAGES

 

Esatto intendevo esattamente questo. Con la differenza, ovviamente, che per me chi gioca a LoL è nerd tanto quanto (se non di più) chi gioca a WoW, solo che va di moda, il che è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, può non piacere ma è fatto bene per essere un F2T

Beh, Dota > LoL, ci credo che è fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, mi domando, è vero che che Riot Games ha 3 volte le entrate/i dipendenti di Valve Corporation? O le mie fonti sono errate?

 

Le tue fonti sono errate.

[spoiler]gaben-1600x900.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se era un topic degli Anonymus o Dota vs LoL o Altri Giochi vs LoL.

 

Well, ovviamente del titolo la parola importante era "fags".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
disapprovano qualcosa che questa ha fatto.

 

Loro disapprovano che paghino meno tasse del normale.

E lo fanno su un sito che è di proprietà di una multinazionale che paga meno tasse del normale.

 

FUCK LOGIC.

 

è vero che che Riot Games ha 3 volte le entrate/i dipendenti di Valve Corporation?

 

La Valve ha meno dipendenti (la Riot ha dipendenti per mansioni stranissime...soprattutto nel comparto artistico) ma ha più patrimonio perché la Riot di per sé ha un capitale sociale bassissimo. Sul fatturato...non credo siano cosa conoscibili con precisione. Sui dividendi, in virtù del capitale sociale basso credo che la Riot "guadagni" di più. Entrambe comunque guadagno sicuramente più della Blizzard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le tue fonti sono errate.

[spoiler][/spoiler]

Loro disapprovano che paghino meno tasse del normale.

E lo fanno su un sito che è di proprietà di una multinazionale che paga meno tasse del normale.

 

FUCK LOGIC.

 

 

La Valve ha meno dipendenti (la Riot ha dipendenti per mansioni stranissime...soprattutto nel comparto artistico) ma ha più patrimonio perché la Riot di per sé ha un capitale sociale bassissimo. Sul fatturato...non credo siano cosa conoscibili con precisione. Sui dividendi, in virtù del capitale sociale basso credo che la Riot "guadagni" di più. Entrambe comunque guadagno sicuramente più della Blizzard.

 

Decidetevi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un mmorpg. È un moba. Prima di sparare minchiate pensa.

 

e tu, prima di rispondere male a un moderatore, leggi il discorso nella sua interezza, applica la logica su di esso, renditi conto delle cazzate che spari,e pentiti :asd: o al massimo, non offenderti se ti dicono che sei n00b, sia nel mondo dei videogame che in quello ben superiore della Logica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decidetevi

 

Sul fatto che la Riot ha più dipendenti ne sono certo. Su chi è più ricco è difficile dirlo per società così grosse...è complicato. Su chi si è fatto i soldi maggiormente idem; perché il guadagno va rapporato al capitale...in entrambi i casi attività molto redditizie.

 

la morte del genere mmorpg

 

Ma meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Back in 1999

"omg rgz Unrl Trnmnt è prp la cpia di Queic dossiamoci i servers!!1111"

 

Si, il concetto quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Back in 1999
"omg rgz Unrl Trnmnt è prp la cpia di Queic dossiamoci i servers!!1111"

Unreal III è il migliore sparatutto della generazione anche se uscito nel 2008. Inchinatevi :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.