Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Come Copro Questo Scempio?

Recommended Posts

Nella zona dove voglio costruire la casa ho trovato un dungeon di scheletri molto vicino alla superficie, e allora ne ho approfittato per farci una farm di XP, ossa e frecce. Il problema è che vista la prossimità del dungeon alla superficie, da fuori si vede un bruttissimo coso dove salgono e poi cadono gli scheletri:

[spoiler]

247sw4c.png

[/spoiler]

 

Cioè, non voglio fare una casa tutta bella e accogliente, e vedere dalla finestra quello schifo lì.

Come mi consigliate di camuffarlo/integrarlo nell'ambiente/abbellirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nella zona dove voglio costruire la casa ho trovato un dungeon di scheletri molto vicino alla superficie, e allora ne ho approfittato per farci una farm di XP, ossa e frecce. Il problema è che vista la prossimità del dungeon alla superficie, da fuori si vede un bruttissimo coso dove salgono e poi cadono gli scheletri:

[spoiler]

247sw4c.png

[/spoiler]

 

Cioè, non voglio fare una casa tutta bella e accogliente, e vedere dalla finestra quello schifo lì.

Come mi consigliate di camuffarlo/integrarlo nell'ambiente/abbellirlo?

 

Una collina  :asd:

O una torre/faro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...

 

1 estendi la montagnola li dietro fino a comprirlo, però cercando di non far notare il ritocco

2 una bella pixel art di uno scheletro, anche se forse è un po troppo vistoso

3 cambia il modo in cui funziona lo spawner, in modo che avvenga tutto sotteraneamente

4 lascialo com'è, tanto è un mondo in single player che oltre a te nessun altro vedrà

5 aggiungi qualche scala e qualche blocco figo qua e là per farla sembrare un opera d'arte moderna

 

quale piano sceglie signor presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...

 

1 estendi la montagnola li dietro fino a comprirlo, però cercando di non far notare il ritocco

2 una bella pixel art di uno scheletro, anche se forse è un po troppo vistoso

3 cambia il modo in cui funziona lo spawner, in modo che avvenga tutto sotteraneamente

4 lascialo com'è, tanto è un mondo in single player che oltre a te nessun altro vedrà

5 aggiungi qualche scala e qualche blocco figo qua e là per farla sembrare un opera d'arte moderna

 

quale piano sceglie signor presidente?

1: troppo materiale (io ancora sono agli attrezzi di pietra...)
2: mai piaciute le pixel art nei mondi survival

3: è la prima volta che faccio una roba del genere in 3 anni di Minecraft, e già è tanto che ho fatto con questo sistema

4: averci una casa bella, con una bella vista e blablabla mi dà soddisfazione personale

5: :asd:, ma mai piaciute le robe moderne in Minecraft (soprattutto se fatte da uno che non ha mai pensato di costruire qualcosa di moderno)

 

 

O una torre/faro.

Ci avevo pensato, potrei prenderlo in considerazione... Vediamo che altri conigli consigliosi ricevo.

 

Fai in modo che le finestre diano da un altro lato.

Ma andando in giro attorno alla casa vedrei comunque quello schifo. Averci la zona intorno tutta bella mi dà soddisfazione personale, come ho detto prima a greyslime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oppure un Moai


1: troppo materiale (io ancora sono agli attrezzi di pietra...)

Beh, serve solo tanta terra  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure un Moai


Beh, serve solo tanta terra  :asd:

mmmh, il moai... Eh, non ho voglia di scavare tanta terra! Per creare una montagna poi dovrei spaccarne un'altra :asd:

E poi non me la sono mai cavata col terraforming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ho avuto l'illuminazione! Farò una specie di moai, però a forma di villico, con gli occhi di smeraldi (appena ne avrò 18 per farci 2 blocchi, prima metterò qualche altra roba verde tipo della lana), fatto di pietra, pietra col muschio e tronchi di acacia (perché sono grigi e ci stanno bene, visto che sono nella savana), e coperto in certe parti da foglie e rampicanti. L'interno sarà accessibile e in cima alla testa potrei metterci qualcosina.

Grazie a tutti per le idee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le idee!

Ti dico la mia anche se non la prenderai in considerazione.

Modificare il tipo di danno da caduta a soffocamento. L'unico inconveniente è che ti servirà un po' di redstone...

Qui ci sono gli screen del circuito attivabili con un pulsante

[spoiler]9sceCE6.png
FPyaHcX.pngI repeater sono 22, tutti settati al massimo tranne il primo ...poi regolati tu.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se no puoi fare un albero gigante C:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Il problema è che ora non ho un minimo di redstone...
 

 

Se no puoi fare un albero gigante C:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo preso in considerazione quest'idea, ma ci vorrebbe troppo tempo (e non ho voglia di sprecare giornate su un albero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ora non ho un minimo di redstone...

È un progetto a lungo termine... Vada a minare, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la mia anche se non la prenderai in considerazione.

Modificare il tipo di danno da caduta a soffocamento. L'unico inconveniente è che ti servirà un po' di redstone...

Qui ci sono gli screen del circuito attivabili con un pulsante

[spoiler]x9sceCE6.png.pagespeed.ic.Bqcqz2AaAr.jpg
xFPyaHcX.png.pagespeed.ic.eFauL4PF81.jpgI repeater sono 22, tutti settati al massimo tranne il primo ...poi regolati tu.[/spoiler]

Oppure usa anche un timer ad hopper, così risparmi tutti quei repeater :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure usa anche un timer ad hopper, così risparmi tutti quei repeater :asd:

mostrameloh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate off-topic, cari villici! Volendo si può anche chiudere, tanto ormai ho deciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ti obbliga a farli salire per poi farli ricadere? Falli direttamente cadere trasportandoli in un pozzo. Quando poi avrai la redstone puoi fare un sistema per portare i drop in superficie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure invece di farli salire/scendere li puoi incendiare per un tot di tempo, anche se però funziona a gruppi di mob...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti obbliga a farli salire per poi farli ricadere? Falli direttamente cadere trasportandoli in un pozzo. Quando poi avrai la redstone puoi fare un sistema per portare i drop in superficie.

 

Oppure invece di farli salire/scendere li puoi incendiare per un tot di tempo, anche se però funziona a gruppi di mob...

È il primo coso per farmare con i mobspawner che faccio in 3 anni di Minecraft, ho preso il più semplice che ho trovato e per ora mi basta e avanza. Magari in futuro lo renderò qualcosa di più efficace, però per ora lo lascio così e lo nascondo dentro il moai-villico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il primo coso per farmare con i mobspawner che faccio in 3 anni di Minecraft, ho preso il più semplice che ho trovato e per ora mi basta e avanza. Magari in futuro lo renderò qualcosa di più efficace, però per ora lo lascio così e lo nascondo dentro il moai-villico!

Ti consiglio di visitare questa pagina della wiki, anche se ha le cose basi è molto dettagliata e puntuale: http://bit.ly/18iK0OR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella zona dove voglio costruire la casa ho trovato un dungeon di scheletri molto vicino alla superficie, e allora ne ho approfittato per farci una farm di XP, ossa e frecce. Il problema è che vista la prossimità del dungeon alla superficie, da fuori si vede un bruttissimo coso dove salgono e poi cadono gli scheletri:

[spoiler]

247sw4c.png

[/spoiler]

 

Cioè, non voglio fare una casa tutta bella e accogliente, e vedere dalla finestra quello schifo lì.

Come mi consigliate di camuffarlo/integrarlo nell'ambiente/abbellirlo?

Fai un mega faro :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.