Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Connessione Upload

Domanda

Ciao a tutti

Vorrei sapere la mia connessione che in upload ha 0.30 mbs (circa oscilla tra i 0.28 e i 0.34) quanto ci impiega a caricare un video di circa 100 mb ? 

P.S. ve lo chiedo perchè sò che internet non tiene conto di tutti e i 0.30 mbs quindi non so chiedo a voi quanto ci impiega a caricare video di 100 mb 

Grazie : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei sapere la mia connessione che in upload ha 0.30 mbs (circa oscilla tra i 0.28 e i 0.34) quanto ci impiega a caricare un video di circa 100 mb ? 

P.S. ve lo chiedo perchè sò che internet non tiene conto di tutti e i 0.30 mbs quindi non so chiedo a voi quanto ci impiega a caricare video di 100 mb 

Grazie : )

 

 

Circa 1 Ora se non mi sbaglio

 Un ora mi pare eccessivo :/ se il ragionamento che una connessione con velocità di upload a 1mbps ci mette circa 100 secondi (circa 2 minuti)

una a 0.30 dovrebbe teoricamente metterci 10 minuti... tutto questo ovviamente teoricamente, in quanto è molto difficile che quei 0.30 mbps li usa tutti... in pratica ci metterà probabilmente 20-30 minuti xD (nel frattempo dovrai non usare nessun tipo di gioco, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao a tutti

Vorrei sapere la mia connessione che in upload ha 0.30 mbs (circa oscilla tra i 0.28 e i 0.34) quanto ci impiega a caricare un video di circa 100 mb ? 

P.S. ve lo chiedo perchè sò che internet non tiene conto di tutti e i 0.30 mbs quindi non so chiedo a voi quanto ci impiega a caricare video di 100 mb 

Grazie : )

 

Circa 6 minuti se prende tutta la banda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 6 minuti se prende tutta la banda.

 

 Un ora mi pare eccessivo :/ se il ragionamento che una connessione con velocità di upload a 1mbps ci mette circa 100 secondi (circa 2 minuti)

una a 0.30 dovrebbe teoricamente metterci 10 minuti... tutto questo ovviamente teoricamente, in quanto è molto difficile che quei 0.30 mbps li usa tutti... in pratica ci metterà probabilmente 20-30 minuti xD (nel frattempo dovrai non usare nessun tipo di gioco, ovviamente)

 

ATTENZIONE! mbps / Mb !=(diverso) MB

 

Mbps=Mega bit per secondo

Mb=Megabit

MB=Megabyte

 

1 byte = 8bit

Presumo che le dimensioni del video siano espresse in Megabyte.

Video di 100 MB = Video di 800 Mb

 

quindi alla velocità di 0.3 Mbps ci impiegherebbe circa 45 min.

 

Se ho fatto qualche fail incredibile nei calcoli scusatemi ma ho appena finito di studiare storia  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! mbps / Mb !=(diverso) MB

 

Mbps=Mega bit per secondo

Mb=Megabit

MB=Megabyte

 

1 byte = 8bit

Presumo che le dimensioni del video siano espresse in Megabyte.

Video di 100 MB = Video di 800 Mb

 

quindi alla velocità di 0.3 Mbps ci impiegherebbe circa 45 min.

 

Se ho fatto qualche fail incredibile nei calcoli scusatemi ma ho appena finito di studiare storia  :asd:

Ecco, mi sembrava di aver immagazinato in qualche angolo misterioso e buio della mia mente la lezione di informatica sulla differenza tra byte e bit, ma, come al solito, non ne ricordi assolutamente nulla quando serve... vabbè, in fondo sbagliando si impara no? :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ATTENZIONE! mbps / Mb !=(diverso) MB

 

Mbps=Mega bit per secondo

Mb=Megabit

MB=Megabyte

 

1 byte = 8bit

Presumo che le dimensioni del video siano espresse in Megabyte.

Video di 100 MB = Video di 800 Mb

 

quindi alla velocità di 0.3 Mbps ci impiegherebbe circa 45 min.

 

Se ho fatto qualche fail incredibile nei calcoli scusatemi ma ho appena finito di studiare storia  :asd:

 

Se lui sbaglia le lettere non è colpa mia  :asd:

Che poi, una connessione così lenta sperò che non esista in Italia  :asd: Un trentesimo della mia, e la mia è lenta  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui sbaglia le lettere non è colpa mia  :asd:

Che poi, una connessione così lenta sperò che non esista in Italia  :asd: Un trentesimo della mia, e la mia è lenta  :asd:

 

Be si sta parlando di upload, e chi non abita in città in Italia non supera i 0.5 Mb/s in upload (come me  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Be si sta parlando di upload, e chi non abita in città in Italia non supera i 0.5 Mb/s in upload (come me  :asd: )

 

Si, giusto, avevo lento download. Tutto regolare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si, giusto, avevo lento download. Tutto regolare,

no, ti sei sbagliato e ti stai parando il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, ti sei sbagliato e ti stai parando il culo

 

Ovvio, se avevo letto download al posto di upload mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

paraculoooooooooooooooooooh

:asd:

 

Ammettere di essersi sbagliato è da paraculo. Capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.