Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Novità

Recommended Posts

Quindi c'è un mirino, quindi sai dove puntare  :asd:


Ah, beh, sì, per forza che poi si usa per i giochi in prima persona, altrimenti è troppo storta come cosa. Soprattutto con l'Oculus.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, un altro RPG "realistico" in lavorazione, questa volta nel senso di storicamente accurato, dettagliatissimo e non fantasy: http://www.rockpapershotgun.com/2013/12/19/kingdom-come-promises-a-different-kind-of-rpg/

Ciao
Ian


http://www.pcgamer.com/2014/02/11/kingdom-come-deliverance-video-swings-at-realistic-combat/

Intradesting. Sembra promettente.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai voleste far richiesta per l'ingresso alla beta di Titanfall, ora potete.

Ciao
Ian

ho sentito che da oggi è disponibile a tutti... è vero?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che da oggi è disponibile a tutti... è vero?
 

 

no,e non e neanche vero che è l'ultimo giorno di beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che da oggi è disponibile a tutti... è vero?

Solo su Xbox, sul pc erano solo rumors.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che da oggi è disponibile a tutti... è vero?

Rettifico.
Respawn ha comunicato in nottata sul suo profilo Twitter che la beta é stata aperta a tutti coloro che si erano registrati al sito prima del 14 Febbraio.
In tal caso, riceverai un'email di conferma in cui ti verrá annunciato che alla tua libreria di giochi Origin sará stato aggiunto il titolo TitanFall.
Comunque, questa mossa non mi sorprende, visto il fatto che giá su Xbox la Closed Beta é stata trasformata in un'Open.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente ho intenzione di comprarlo,spolpato bene la beta e trovo brutto solo il fucile da cecchino,che apparte quello esplosivo che sblocchi (utile solo contro i titani FERMI o mentre li sei in groppa) non ha utilità,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente ho intenzione di comprarlo,spolpato bene la beta e trovo brutto solo il fucile da cecchino,che apparte quello esplosivo che sblocchi (utile solo contro i titani FERMI o mentre li sei in groppa) non ha utilità,


Anche io avrei intenzione di acquistarlo, visti i vari video usciti ultimamente, che mi hanno fatto appassionare al titolo sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei intenzione di acquistarlo, visti i vari video usciti ultimamente, che mi hanno fatto appassionare al titolo sempre di più.

 

guarda,come ho già detto,prendi Le cose buone dei vecchi Cod e buttaci dentro dei cosi giganti che sparano e scaricano gas dannosi. (non parlo di flatulenze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.prnewswire.com/news-releases/facebook-to-acquire-oculus-252328061.html
Come uccidere un'idea eccezionale portata avanti da appassionati visionari meglio che rendendola proprietà di chi cerca solo di aumentare il fatturato in ogni modo?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.prnewswire.com/news-releases/facebook-to-acquire-oculus-252328061.html
Come uccidere un'idea eccezzionale portata avanti da appassionati visionari meglio che rendendola proprietà di chi cerca solo di aumentare il fatturato in ogni modo?

Ciao
Ian

 

esatto.

 

 

ormai dobbiamo riporre le nostre ultime speranze in project Morpheus (Oculus Rift marcato Sony).

 

ma appunto non uscirà mai oltre il mondo playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché, secondo voi non usciranno altre cose simili?
Soprattutto dopo che Facebook ha pagato 2 miliardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai dobbiamo riporre le nostre ultime speranze in project Morpheus (Oculus Rift marcato Sony).


Certo, perché Sony sì che guarda oltre i dividendi :sisi:
 
 

Perché, secondo voi non usciranno altre cose simili?
Soprattutto dopo che Facebook ha pagato 2 miliardi?


Se anche fosse non importa, a trovare per primo spazio con un'utenza numerosa (e quindi anche nella mente del consumatore medio) sarà un prodotto associato al nome di Facebook, ad aprire il mercato dettando di fatto degli standard sarà un prodotto creato sotto le direttive di Facebook, a rivoluzionare il modo di vedere l'intrattenimento e quindi ad essere capace di imporre un nuovo percorso da seguire per l'intera industria sarà un prodotto realizzato con l'intento di garantire a Facebook il maggior guadagno possibile.
Penso che l'unica cosa peggiore sarebbe stata l'acquisizione da parte di Apple.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perché Sony sì che guarda oltre i dividendi :sisi:
 
 

Se anche fosse non importa, a trovare per primo spazio con un'utenza numerosa (e quindi anche nella mente del consumatore medio) sarà un prodotto associato al nome di Facebook, ad aprire il mercato dettando di fatto degli standard sarà un prodotto creato sotto le direttive di Facebook, a rivoluzionare il modo di vedere l'intrattenimento e quindi ad essere capace di imporre un nuovo percorso da seguire per l'intera industria sarà un prodotto realizzato con l'intento di garantire a Facebook il maggior guadagno possibile.
Penso che l'unica cosa peggiore sarebbe stata l'acquisizione da parte di Apple.

Ciao
Ian

 

beh,so anche questo,però dai,meglio sony che facebook almeno dal mio parere XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quello di Sony tanto uscirà solo per PS probabilmente  :asd:


Comunque tutto sommato secondo me è una buona notizia. E' una cosa talmente ampia che non si potrà imporre un modello. Anche perché l'intrattenimento (intenso come videogiocare) è solo una minima parte di quello che si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutto sommato secondo me è una buona notizia.


Non vedo come, considerando che i fondi comunque non mancavano proprio per nulla.

 

E' una cosa talmente ampia che non si potrà imporre un modello.


Anche gli smartphone sono parecchio ampi. Non ho citato Apple a caso.

 

Anche perché l'intrattenimento (intenso come videogiocare) è solo una minima parte di quello che si possa fare.


Appunto. Vorrei che le cose che ci si possono fare non si riducessero a social-qualcosa o stronzate simili.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non vedo come, considerando che i fondi comunque non mancavano proprio per nulla.

 

Anche gli smartphone sono parecchio ampi. Non ho citato Apple a caso.

 

Appunto. Vorrei che le cose che ci si possono fare non si riducessero a social-qualcosa o stronzate simili.

Ciao
Ian

 

Ma ora ci sono molti più fondi, direi. Si parla di ulteriori 600k, mi pare. Ma non ne sono sicuro. E almeno ci sarà più "celerità".

Gli smartphone in confronto agli occhiali hanno un campo ben più ristretto. O meglio, non si adattano facilmente, diciamo.

 

Ma non penso che Facebook li userà solo per il social, come potrebbe usarli per fare profitto? Al massimo il social sarà il contorno, non il piatto princiapale.

Beh, di sicuro la Sony svilupperà un suo paio, la Microsoft non sarà da meno. Prevedo una corsa agli armamenti. Tralasciano il fatto che il campo è immenso, magari sarà utilizzato per l'apprendimento, per la medicina, allo stadio ecc...

Alla fine, penso, che tutto sommato, più big ci sono meglio è.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhiali


...
Rift =/= Glass.
Virtual Reality =/= Augmented Reality.


Alla fine, penso, che tutto sommato, più big ci sono meglio è.


Indubbiamente, ma meno "quasi-indie" guidati da visionari ci sono peggio è. E penso che questo si senta di più.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...
Rift =/= Glass.
Virtual Reality =/= Augmented Reality.



Indubbiamente, ma meno "quasi-indie" guidati da visionari ci sono peggio è. E penso che questo si senta di più.

Ciao
Ian

 

Lo so, non ricordavo come si scrivesse esattamente e ho tradotto a modo mio  :asd: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unica cosa peggiore sarebbe stata l'acquisizione da parte di Electronic Arts.

Fix'd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://dudehugespeaks.tumblr.com/post/80832803371/riftbook
"IF their system is going to be (hopefully) a dedicated system instead of a (ugh) peripheral they need their version of whatever the app store would be."

Ecco, I didn't see this coming, ma è proprio questo quello che intendevo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onde evitare che il post venga rinominato in "Oculus: Topic Ufficiale" (ma soprattutto per spammare un po' la mia discussione che, come al solito, è cagata zero) linko qui la mia recensione del titolo appena uscito, Luftrausers.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66151-luftrausers/#entry897467

Se vi piacciono gli arcade e le lotte allo score migliore, questo è oro colato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.