Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GhostClegane

Cambiare Processore Ad Un Notebook

Domanda

Salve, ho un portatile HP Pavilion g6-2327 sl (le specifiche le trovate [url=http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&tmp_geoLoc=true&docname=c03617724]qui[/url] )

Sarebbe possibile cambiare il processore per prenderne uno migliore? Per sostituirlo si fa come i fissi?

Ma soprattutto, dove trovo la lista dei processori compatibili (perche mi sembra di aver letto che anche se tale processore abbia ugual socket non è detto che funga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve, ho un portatile HP Pavilion g6-2327 sl (le specifiche le trovate qui )

Sarebbe possibile cambiare il processore per prenderne uno migliore? Per sostituirlo si fa come i fissi?

Ma soprattutto, dove trovo la lista dei processori compatibili (perche mi sembra di aver letto che anche se tale processore abbia ugual socket non è detto che funga)

 

Non si può, bisognerebbe trovarne uno che consumi uguale, faccia lo stesso calore, sia compatibile con la scheda madre, e se riesci a trovarne uno che abbia questi requisiti sarà estremamente simile al processore che già monta.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve, ho un portatile HP Pavilion g6-2327 sl (le specifiche le trovate qui )

Sarebbe possibile cambiare il processore per prenderne uno migliore? Per sostituirlo si fa come i fissi?

Ma soprattutto, dove trovo la lista dei processori compatibili (perche mi sembra di aver letto che anche se tale processore abbia ugual socket non è detto che funga)

 

 

Perché mi sembra debba avere anche i i chipset compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.