Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Deio

Problema Di Forge

Domanda

Volevo installarmi qualche mod, e un bel giorno decisi di scaricare forge, l'installer per la precisione. Tutto ok, lo faccio partire, e tutto bene, MA quando faccio per aprire il mondo/creare uno nuovo, crashava tutto. Vorrei postarvi il log del crash, ma ora, riprovando, non crasha più.. Ma neanche parte! Dopo che ho cliccato il bottone play, il launcher si chiude, e dopo qualche secondo si riapre come se nulla fosse.. 

 

*nonsonomatto*

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Volevo installarmi qualche mod, e un bel giorno decisi di scaricare forge, l'installer per la precisione. Tutto ok, lo faccio partire, e tutto bene, MA quando faccio per aprire il mondo/creare uno nuovo, crashava tutto. Vorrei postarvi il log del crash, ma ora, riprovando, non crasha più.. Ma neanche parte! Dopo che ho cliccato il bottone play, il launcher si chiude, e dopo qualche secondo si riapre come se nulla fosse.. 

 

*nonsonomatto*

 

Sei sicuro di averlo installato nel modo giusto?

 

Non averlo messo un una cartella sbagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va tutto. Non ho capito cos'era che non andava, ma ho cancellato la cartella .minecraft e l'ho reinstallata da capo, e ora va che è una meraviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.