Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matteopav

Download Minecraft

Recommended Posts

Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per  poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per  poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-)


Minecraft costa 20€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga. Vorrei installare Minecraft. Quale versione mi consigliate per  poter giocare in multiplayer? E dove e meglio scaricarlo (da Torrent) se qualcuno mi puo' mettere il link esatto. Grazie :-)

Anzitutto benvenuto, per il fatto di Minecraft puoi comprarlo dal sito al costo di 20 euro o provare gratuitamente la demo. L'ultima versione uscita è la 1.7.2, e a breve uscirà la 1.7.3. Se cerchi il gioco piratato non possiamo aiutarti, googla un po' e lo trovi tranquillamente. Buona permanenza :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.