Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerf

Mi Presento :)

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Sk8ers_2134 ma potete chiamarmi anche Scott (Sk8).

A livello di gdr generale (cioè non coerente al/ai Server/s in cui gioco) sono un ingegnere/architetto che crea circuiti redstone che grazia alla capacità di buildare le rende anche esteticamente carine :)

Io adoro i server gdr, sopratutto quelli towny in cui è vietata ogni forma di griefing e dove c'è tutta la possibilità di scrivere storie (ovviamente coerenti al gdr base del server), costruire, fare diplomazia et cetera et ceterum (non lo so il latino non rompete :facepalm:  :sisi:  :cattivo:  )

Ho 16 anni quasi 17 e gioco a minecraft dalla pre-alpha 0.0.0, già! Da quando esisteva solo la stone e tanti omini steve che giravano per tutto il mondo.

Mi ritengo un mediocre developer in quanto ho creato qualche plugin e qualche mod, ma sempre in termini di mediocrità di java jdk.

Sono il leader di un gruppo di builder che attualmente ha partecipato al contest di JL2578 (leader della ZipKrowd: esperti minecraft vanilla) per diventare una parte del gruppo builder sul suo server pubblico. 

Visto che sta diventando più un corriculum che un topic di presentazione chiudo qui e vi auguro un buon game a tutti  :bravo:   :popcorn3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.