Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

Commento Su Catching Fire

Recommended Posts

Io ho spoilerato Lo Hobbit in sala, mentre lo guardavo con Ian, Rosso Fuoco e Pava, ai nostri vicini di posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho spoilerato Lo Hobbit in sala, mentre lo guardavo con Ian, Rosso Fuoco e Pava, ai nostri vicini di posto :asd:

 

Weit. Perché non sono stato invitato?

 

 

 

Comunque ricordate sempre: "se la sala è piena, il film fa schifo" [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weit. Perché non sono stato invitato?

Il topic era pubblico, dude. Credo tu abbia anche risposto o solo visionatolo. Your fault.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ironman 2 aveva la sala piena ceppa eppure...
Best mlmlmlml movie eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironman 2 aveva la sala piena ceppa eppure...
Best mlmlmlml movie eu

Il 3 pure, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmone commerciale dell'anno, target 12-16. Esattamente come il libro: trama scopiazzata da un po' di tutto (Ricorda troppo "l'Uomo in fuga" di King, "Il Signore delle Mosche" di Golding e "Battle Royale"), tristissimo triangolo amoroso messo apposta per le ragazzine... nonostante tutto però è scorrevole e ha una buona quantità di azione.

Direi che ha avuto fortuna piu' per il periodo storico in cui è uscito che per i contenuti in sè (Ci sono una palata di romanzi per ragazzi scritti anche bene che trattano gli stessi argomenti ma sono usciti circa 10 anni fa).
Jennifer Lawrance a a me non piace, ma se le han dato un oscar avrà anche qualche dote nascosta...
La cosa che mi stupisce è che anche molte persone fuori target si siano appassionate a questa serie che a mio parere se non si hanno 15 anni risulta un po' vuota e piena di buchi molto poco realistici nella trama.
P.S. Ho letto tutta la Trilogia.
 
[spoiler]Bene, ora potete picchiarmi  :asd: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film in se è bello , però mi fa incazzare il fatto che finisce ..... che non finisce! lo interrompono , coe se alla fine avessero un film di 6 ore e lo hanno diviso in 3 parti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film in se è bello , però mi fa incazzare il fatto che finisce ..... che non finisce! lo interrompono , coe se alla fine avessero un film di 6 ore e lo hanno diviso in 3 parti ...

Anche il libro finisce così lol. Solo che con i libri non hai da aspettare 357 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il libro finisce così lol. Solo che con i libri non hai da aspettare 357 giorni.

Ma non è detto ce deve finire per forza uguale , va bene un finale che ti fa capire che c'è una continua... ma qui non c'è proprio un finale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è detto ce deve finire per forza uguale , va bene un finale che ti fa capire che c'è una continua... ma qui non c'è proprio un finale .

Peccato che il film deve essere fedele al libro :U altrimenti lo chiamavano ragazza di fuoco + 1/9 mockingaj(no, non so come si scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

(Ricorda troppo "l'Uomo in fuga" di King, "Il Signore delle Mosche" di Golding e "Battle Royale"), tristissimo triangolo amoroso messo apposta per le ragazzine... nonostante tutto però è scorrevole e ha una buona quantità di azione.

Muore.
Hanno lo stesso genere, perciò sono simili. Posso aggiungere altri 2-3 titoli che sono simili.
Aggiungo che lo ha detto pubblicamente che si è ispirata a BR e che ISDM non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muore.
Hanno lo stesso genere, perciò sono simili. Posso aggiungere altri 2-3 titoli che sono simili.
Aggiungo che lo ha detto pubblicamente che si è ispirata a BR e che ISDM non c'entra nulla.

Muore.. chi muore? Non ho capito :/

Ah, io non ho detto che è copiato, ho detto che ricorda, ed è una cosa che mi rode. Punto. Che poi la Collins si sia ispirata non me ne frega, io ho detto che non capisco il tanto successo della serie, solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Muore.. chi muore? Non ho capito :/

Ah, io non ho detto che è copiato, ho detto che ricorda, ed è una cosa che mi rode. Punto. Che poi la Collins si sia ispirata non me ne frega, io ho detto che non capisco il tanto successo della serie, solo questo.

 

Io  :asd:

 

Allora tutti i polizieschi ricordano altri polizieschi, tutti gli horror ricordano altri horror 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  :asd:

 

Allora tutti i polizieschi ricordano altri polizieschi, tutti gli horror ricordano altri horror 

Tu non hai capito...

Io non intendo mica dire che tutti i film Pulp/Grotteschi si ricordano a vicenda :/

Ma HungerGames si, ricorda sia BR che ISDM..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il film deve essere fedele al libro :U altrimenti lo chiamavano ragazza di fuoco + 1/9 mockingaj(no, non so come si scrive)

non mi lamento del film o della fedeltà al libro , ma il fatto che avrebbero potuto farlo finire meglio , se anche il 3 sarà così aspetto direttamente il 2015 così me li vedo uno dopo l' altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tu non hai capito...

Io non intendo mica dire che tutti i film Pulp/Grotteschi si ricordano a vicenda :/

Ma HungerGames si, ricorda sia BR che ISDM..  :sisi:

 

Parli del primo o della serie o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del primo o della serie o cosa?

Parlo di tutta la serie...

Poi, a parte quello, non mi piace proprio in se come è strutturata l'intera trilogia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parlo di tutta la serie...

Poi, a parte quello, non mi piace proprio in se come è strutturata l'intera trilogia.

 

Boh, non so, a me non ricorda per niente ISDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so, a me non ricorda per niente ISDM

L'idea di fondo è la stessa, la politica che c'è all'interno anche :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'idea di fondo è la stessa, la politica che c'è all'interno anche :/

 

Non mi pare, anzi  :asd:

In uno c'è una storia prima e dopo. Nell'altro no.
In uno bisognava "cooperare" per sopravvivere, nell'altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weit. Perché non sono stato invitato?


Perché hai detto di preferire giustamente guardarlo con la tipa :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Filmone commerciale dell'anno, target 12-16. Esattamente come il libro: trama scopiazzata da un po' di tutto (Ricorda troppo "l'Uomo in fuga" di King, "Il Signore delle Mosche" di Golding e "Battle Royale"), tristissimo triangolo amoroso messo apposta per le ragazzine... nonostante tutto però è scorrevole e ha una buona quantità di azione.

Direi che ha avuto fortuna piu' per il periodo storico in cui è uscito che per i contenuti in sè (Ci sono una palata di romanzi per ragazzi scritti anche bene che trattano gli stessi argomenti ma sono usciti circa 10 anni fa).
Jennifer Lawrance a a me non piace, ma se le han dato un oscar avrà anche qualche dote nascosta...
La cosa che mi stupisce è che anche molte persone fuori target si siano appassionate a questa serie che a mio parere se non si hanno 15 anni risulta un po' vuota e piena di buchi molto poco realistici nella trama.
P.S. Ho letto tutta la Trilogia.
 
[spoiler]Bene, ora potete picchiarmi  :asd: [/spoiler]

come farsi amare da me e odiare da rava con un commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come farsi amare da me e odiare da rava con un commento

Ahahah  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film sicuramente molto bello e interessante, rispecchia abbastanza il libro (che ho letto). Alla fine è uscito un film degno di nota, ma purtroppo mi ritrovo a favoreggiare, anche se di poco, il libro.
Purtroppo non mi ha attirato un granchè, dato che aspetto con ansia Lo Hobbit...
p.s. mancano pochi giorni a uno dei miglior film del secolo!
[spoiler]
Sinceramente, è dal 2006 che noto nel cinema molti temi già ripetuti (la maggior parte di volte) e con modifiche fatte con il pc non naturali. Mai sentito parlare dell'Orange and Teel? In pratica in questo modo si snaturalizza il volto umano, la vera pelle. Quindi il migliore film rimane e rimarrà sempre Il Signore dei Anelli, per fortuna fuori dal cerchio infernale del Teel and Orange. Lo Hobbit invece è nel cerchio...
Per maggiori informazioni: https://www.youtube.com/watch?v=iKJQMlx7hfI

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.