Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Piccola anteprima della v10 :3

 

l6McW9p.png

bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sembra bella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola anteprima della v10 :3

 

l6McW9p.png

Ricordati di sistemare l'immagine della zappa di legno(?) e del piccone di  diamante, se non sono stati gia sistemati...ho una versione molto vechhia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati di sistemare l'immagine della zappa di legno(?) e del piccone di  diamante, se non sono stati gia sistemati...ho una versione molto vechhia...

 

Vi fa così schifo quella zappa? :asd:

 

1lVnETg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Resource Pack] FOTTESEGA

File Submitter: dukioooo

File Submitted: 03 dic 2013

File Category: Resource Packs

Link Esterno: http://www.pack.fottesega.eu/

 


akso6CX.png

CREDITS:

This is a "custom resource pack" created by "dukioooo" using pictures taken by other "resource packs", credits to the respective owners are as follows:

*check "CREDITS.txt" in the resourcepack archive.

Click here to download this file

Ma postare uno screen della mappa11 no, vero?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma postare uno screen della mappa11 no, vero?

Allora forse non hai capito alcune cose, ma ora te le spiego io:
1. RESOURCE PACK ≠ MAPPA
2. Se apri la parte dei download ci sono gli screen
3. Non farmare messaggi in maniera così stupida... Almeno riconosci il topic e scrivi qualcosa di intelligente... Tipo :" Bella dopo la provo " almeno sembri più furbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma postare uno screen della mappa11 no, vero?
 

Non capisco

mappa11? 

Resource pack non significa mappa e poi se clicki su download ci sono gli screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non hai capito alcune cose, ma ora te le spiego io:
1. RESOURCE PACK ≠ MAPPA
2. Se apri la parte dei download ci sono gli screen
3. Non farmare messaggi in maniera così stupida... Almeno riconosci il topic e scrivi qualcosa di intelligente... Tipo :" Bella dopo la provo " almeno sembri più furbo.

Fai come vuoi, ma perchè tutti sono fissati con la parola farmare? Mah...


Non capisco

mappa11? 

Resource pack non significa mappa e poi se clicki su download ci sono gli screen

la mappa11 è una mappa in cui puoi notare tutti i blocchi che cambia una resource pack, adesso ti faccio vedere, ad esempio, la mappa11 di una texture pack per xbox, clicca qui: https://www.google.it/search?q=minecraft+map11&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=L48WVM78FY_paM3lgugI&ved=0CAgQ_AUoAQ#tbm=isch&q=minecraft+default+texture+pack+xbox&facrc=_&imgdii=_&imgrc=3bPvHeSB-motRM%253A%3BPTnRI0ifxrdjMM%3Bhttp%253A%252F%252Fplayxbla.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2013%252F09%252FMulti.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fplayxbla.com%252Fcheck-out-the-first-ever-texture-pack-for-minecraft-xbox-360-edition-927-9am%252F%3B1280%3B720

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se dopo 9 anni che studi inglese a scuola non sei ancora in grado di leggerlo e capirlo mi dispiace per te.

Non parliamo di renzi, che lo studia da 20 anni  :rotfl:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parliamo di renzi, che lo studia da 20 anni  :rotfl:  :asd:


Parli di quella persona che sa parlare molto bene l'inglese e che ha semplicemente preso per il :fottesega: tutti?
 

Shish is the world!

 
 

Non floodate ragazzi.


Sorry ma dovevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, ho modificato il suono delle canzoni dei dischi attraverso la mia resource pack il problema è che quando metto un disco sento il suono in ogni angolo del mondo e se mi avvicino o mi allontano lo sento sempre allo stesso volume stessa cosa se ho il giradischi a destra o a sinistra, non cambia nulla si sente lo stesso uguale da tutte due le orecchie.
      Qualcuno sa come risolvere? grazie e ciao
    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, stavo creando una resource pack e volevo modificare il sibilo che fa il creeper prima di eplodere ma anche cercando nel file 1.16.json non trovo il percorso file del suono.
      Qualcuno potrebbe scrivermi qui sotto il percorso file del suono e il nome del file?  Grazie
    • Da GameCristian
      Buongiorno, vorrei un informazione per la mia resourcepack.
      Sto cercando un modo per cambiare il suono del fulmine, ma non so in che cartella devo metterlo, che nome dare al file e che tipo di estensione deve avere.
      Grazie.
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da LoneDev
      NUOVO IP: mc.onepizza.ga
      > Wiki ufficiale <
       
      Survival pacifico 1.16.5
      Sei stanco dei server mai aggiornati e pieni di griefer? Entra su OnePizza! Aperto dal 2015! (sin dalla 1.8)
       
      Come mai la whitelist?
      Il mio obiettivo è quello di garantire a tutti un'esperienza di gioco tranquilla, senza avere paura di ritrovarsi casa distrutta da qualche malintenzionato. Faccio del mio meglio per costruire una community che ammetta solo giocatori gentili, generosi e amichevoli, per questo ho attivato la whitelist e per entrare dovete richiedere l'accesso.

      ⚡ No LAG ⚡
      Abbiamo potenziato il server con CPU di ultima generazione Intel Core i9-9900K @ 5.0Ghz (con 8 Core dedicati). OnePizza non lagga grazie a molte ottimizzazioni, uniche nel loro genere, create apposta per il server! Difficilmente troverai un server stabile quanto OnePizza 😉 Prova per credere.
       
      Richiedi l'accesso al server
      Ricordati di scrivere sul server Discord per richiedere l'accesso al server! Il server Minecraft ha una whitelist attiva per garantire un'esperienza di gioco sana e duratura a tutti quanti! Non troverai rompiscatole, griefer e maleducati su OnePizza 😉
       

      Funzionalità
      420+ nuovi oggetti
      Esatto, proprio come il vecchio server ho aggiunto alcuni oggetti personalizzati, questa volta sono piu' di 420! Entra per scoprire tutti i nuovi oggetti con texture personalizzata SENZA INSTALLARE MOD! Niente Forge! Entra e gioca

      Sempre aggiornato
      Aggiorno ogni settimana il server per correggere bug e renderlo sempre più stabile
      Funzionalità mai viste prima in Minecraft!
      Emoticon in chat, libri, cartelli... Mobili e nuovi minerali Plugin esclusivi creati apposta per il server Macchinari (simili a ProjectE per Forge) Nuovi blocchi per costruire, nuove armi e nuovi cibi No griefing
      Possibilità di proteggere casa con claim PvP disattivabile con comando /pvp per giocare in tranquillità Arena PvP per i più agguerriti Gameplay
      quest speciali mcMMO pets shops denaro zainetti e tanto altro da scoprire!
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.