Vai al contenuto

FlavioRealGamer

Utente
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Onesto

5 Seguaci

Su FlavioRealGamer

  • Grado
    Nato in un cumulo di RedStone
  • Compleanno 05/04/2004

Contact Methods

  • Facebook
    Non posso registrarmi, ho solo 10 anni ._.
  • Skype
    Non c'è l'ho...
  • Twitter
    A che mi serve?
  • Google+
    Ehm... Non c'è l'ho

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Molto interessanti
  • Steam
    FlavioRealGamer

Visite recenti

1518 visite nel profilo
  1. Vado via per qualche mese

    Purtroppo, ho una vita da vivere, non voglio sprecare il mio tempo nel forum. Intendo che il mondo mi offre molte opportunità e, tutte le discussioni finiscono prima o poi con un idiota che posta a caso e si ha sempre a che fare con gente che avvolte non capisce. Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno. Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita. Lo dico per tutti. Se posterete in questa discussione, sappiate che i vostri messaggi saranno letti fra molto tempo.
  2. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Ma che, io non voglio sembrare il "Good Guy", è che di ragazzi come lui e con la sua stessa personalità non si trovano in giro. A differenza di qualcuno (ti lascio capire chi) lui mi ha accolto dal primo post che ho postato. Immagino già che stasera a forza di scrivere farò così   [spoiler][/spoiler]
  3. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Hai notato in che categoria è il thread? E cos'è Searchlight? Super Emulatore Anti Rincoglionimento Caccia Hostes Lievitanti Inizialmente Girovaganti Hooligan Terrificanti? Tu e tutti sti giochi e sti prorgrammi, chi li conosce? Mi sa che sei il Cristoforo Colombo dell' informatica :sisi:
  4. Perchè blazer se ne è andato? D:

    APB? Ah... Attori Pirotecnici Bisturi. Capisco.
  5. Nomi random: Detersivo Arcobaleno, Torta violina, Jack Mela, BobSpugna, Franco, Michele, Rampicante, iPhone Grosso, iPhone Grosso più Grosso. Sega a catena, Pistola a mano, Telefono a paga, Caramella, Mosse di Jaggiovanni.

  6. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Voi giovani e il vostro slang. :rotfl: Cos'è APB?
  7. Steve Space Warrior

    NO Off-Topic, basta. Perfavore :P
  8. Perchè blazer se ne è andato? D:

    FF? Folle Fattore?
  9. Steve Space Warrior

    Esistono un casino di Mod per gli specchi :sisi:
  10. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Ma sei tu che devi dire se gli stavo sulle palle? Mah...
  11. Steve Space Warrior

    Non hai letto la perte "nella RL" ??? RL=Real Life
  12. Steve Space Warrior

    Tu riesci a guardarti in faccia senza specchio? A me non pare :rotfl:
  13. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Hai capito tutto, anche se alcune volte floodava... ma quello dopo un po' quello si scorda. Si, era molto maturo, così tanto che fra un po' cadeva dall'albero. Problem? Si è rivelato, alla fine, che il fiocco era così stretto che è morto strozzato. Perchè balzeeeeeeeeeeeer  :japucry: Mi manca. Punto.
  14. Perchè blazer se ne è andato? D:

    Ma la frase "gli amici si perdonano sempre" non la leggi? Beh... non gli stavo sulle palle, comunque. Stai ricominciando col "È colpa tua!!" ??? Dai, era un amico con cui trascorrevo il tempo, non farmi ricordare la cancellazione, il momento peggiore: tanta rabbia, ma anche tanto senso di colpa. Invece no, alcune volte esagerava, ma è un amico coi fiocchi. Lo regalerei per il compleanno a mio fratello.
  15. Steve Space Warrior

    Looooool. Vabè, l'importante è come ti vedono gli altri. Nella RL, tu non puoi vederti in faccia senza uno specchio, ma se non curi l'aspetto , le persone ti cagano in faccia come degli uccelli con la diarrea.
×