Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

[Topic Ufficiale] Darkout

Recommended Posts

Darkout

 

Aspettando Starbound, che fa di tutto per tardare ad arrivare, mi sono guardato in giro ed ho fatto bene.

Ho scoperto questo gioco che sembra davvero fighissimo: Darkout.

 

Questo titolo era uscito sul greenlight di steam un po' di tempo fa ed ora, grazie alle votazioni, è entrato ufficialmente nel mercato.

Si tratta di un gioco survival con meccaniche simili a quelle viste in terraria e minecraft ma è comunque di tutt'altra pasta.

Infatti Darkout tratta la soppravvivenza in un mondo dark-spaziale e punta più sull'affrontare i pericoli e le creature. Il giocatore impersonerà un viaggiatore dello spazio che, a casua di un incidente, finisce su un pianeta che si genererà man mano che si esplora.

Lo scopo sarà appunto soppravvivere cercando materiali, creando basi, sviluppando abilità e tecnologie e sconfiggendo alieni e boss.

Il mondo in cui si gioca è coperto dalle nuvole, quindi non si è mai al sicuro; però nelle ore diurne, seppure nella fioca luce, si avrà più sicurezza nell'esplorare e trovare risorse.

Le ambientazioni come scritto sopra sono dark e spaziali e attirano molto, così come i modelli del personaggio e la personalizzazione.

 

Trailer:

[media]http://youtu.be/CHpayz7Pm1w[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ispira, sarà per l'ambientazione fantascientifica o perchè a differenza di minecraft è concentrato sulla sopravvivenza e sul combattere le creature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che l'ho giocato un po', posso dire che è davvero figo come gioco.

la struttura di gioco è più complessa dei titoli a carattere simile:

Già reperire le risorse è più difficoltoso, molto in alcuni casi; il sistema di sviluppo ricerche per progredire rende

il tutto più complesso; le ambientazioni ed atmosfere sono bellissime; alcuni nemici sono molto forti e il combattimento

in generale non è male; pure il crearsi un rifugio può risultare una menata così come il poter utilizzare determinati

banchi da lavoro.

Insomma, nel complesso è davvero un bel titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.