Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Darkinhell*

[Piccola Informazione Per Me] Cosa Avete Contro I Modmaker?

Recommended Posts

Salve a tutti,volevo avere una piccola informazione da tutti quelli che dicono che chi usa i ModMaker le loro mod fanno "schifo" . Vorrei sapere, cosa c'è di male ad usare i Modmaker? e cosa rende le mod "schifose"? Io devo dirlo, li uso anche io i ModMaker , ma solo perchè non so il linguaggio java (Infatti sto cercando di impararla su internet, ma per ora non ci ho capito molto) credo di poter usarli per almeno capire come ci si comporta nella creazione no? Non credo ci sia tanta differenza tra i ModMaker e usare il java (apparte la soddisfazione di fare un codice proprio e di aggiungere molte piu funzioni), Con i ModMaker puoi importare Texture per blocchi e item, puoi creare nuovi minerali,Tools,Mobs e molte altre cose, con il Java puoi fare le stesse identiche cose. 

 

Vorrei proprio sapere cosa avete contro i modmaker, perchè scommetto che almeno una volta li avete usati anche voi quando non sapevate il java.

 

Grazie, e scusate se ho scritto qualcosa di irregolare (Non lo so, ma forse lo fatto, ditemi se si), Spero di avere tante risposte =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza tra java e modmaker è solo la soddisfazione ? No.. se sai java le possibilità sono infinite. Personalizzi tutto, non usi dei preset. Capisci come funziona il gioco. Insomma, con un modmaker sei limitato in un modo obbrobrioso, mentra se conosci java hai una libertà assoluta ! Se usi modmaker è come se avessi la pappa pronta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra java e modmaker è solo la soddisfazione ? No.. se sai java le possibilità sono infinite. Personalizzi tutto, non usi dei preset. Capisci come funziona il gioco. Insomma, con un modmaker sei limitato in un modo obbrobrioso, mentra se conosci java hai una libertà assoluta ! Se usi modmaker è come se avessi la pappa pronta...

Se leggi bene non ho detto che la differenza è la soddisfazione.. Ho detto che Con java hai più possibilità di creazione, cioè io con un modmaker non posso fare tipo un totem che spawna a 3 blocchi uno sopra l'altro, mentre con java posso =) . Per il fatto della pappa pronta hai ragione, ma uno come me che non conosce il linguaggio, credo che un modmaker potrebbe pure utilizzarlo per iniziare a capirci qualcosa, visto che posso anche vedere il codice quando voglio =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi bene non ho detto che la differenza è la soddisfazione.. Ho detto che Con java hai più possibilità di creazione, cioè io con un modmaker non posso fare tipo un totem che spawna a 3 blocchi uno sopra l'altro, mentre con java posso =) . Per il fatto della pappa pronta hai ragione, ma uno come me che non conosce il linguaggio, credo che un modmaker potrebbe pure utilizzarlo per iniziare a capirci qualcosa, visto che posso anche vedere il codice quando voglio =)

Sinceramente io ho iniziato direttamente con java. In questo modo capisci bene cosa stai facendo, e lo fai anche meglio. Poi, non so quanto possano essere affidabili... se magari sbagliano è dura fixare senza sapere java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, utilizzare i modmaker è come al MacDonalds.

Tu gli chiedi "Hey, dammi un panino" e loro te lo danno.

Stessa identica cosa, è come se te lo facessi fare da un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente, utilizzare i modmaker è come al MacDonalds.

Tu gli chiedi "Hey, dammi un panino" e loro te lo danno.

Stessa identica cosa, è come se te lo facessi fare da un altro.

 

No, è come fare un panino scegliendo fra degli ingredienti pre-impostati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.