salas 758 Inviato Dicembre 5, 2013 Cambio di piani per la pre-relase! Abbiamo fixato alcuni grossi bug,ora le distanze di rendering funzionano (si può vedere bene nel singleplayer).Oggi buttiamo fuori uno snapshot per testare questo e altre cose e se tutto va bene ci sarà una pre-relase domani (venerdì)Per ottenere lo snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New profile". Chiamatelo "Snapshot", mettete la spunta sul riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, sceglietela nel menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher.Server cross-platform jar:https://s3.amazonaws...rver.13w49a.jarRiportate bug qui:Minecraft issue tracker [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w49a-r275]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Dicembre 5, 2013 Bene!Finalmente riesco a vedere gli Shaders! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Dicembre 5, 2013 Bene benissimissimo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Dicembre 5, 2013 Ma cos'è cambiato, oltre a questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Dicembre 5, 2013 Ma cos'è cambiato, oltre a questo? Solo bug fix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 5, 2013 (modificato) Aggiunto il chicken jockey! Dinnerbone lo ha fatto davvero! Modificato Dicembre 5, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 5, 2013 Aggiunto il chicken jockey! Dinnerbone lo ha fatto davvero! rotolo :asd: gg dinnerbone gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 5, 2013 Il Chicken Jockey. Ma che senso ha :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 5, 2013 Il Chicken Jockey. Ma che senso ha :asd: Nuovo mob rarissimo, fortissimo (la gallina viene comandata dal baby zombi), possono buttarsi giù dalla cima del mondo senza farsi nulla, e poi le robe idiote sono quelle più belle di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 5, 2013 Nuovo mob rarissimo, fortissimo (la gallina viene comandata dal baby zombi), possono buttarsi giù dalla cima del mondo senza farsi nulla, e poi le robe idiote sono quelle più belle di Minecraft. concordo , anche se non penso sia fortissimo dato che la gallina ha 2 cuori e quindi viene 1 shottata con ogni spada :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 5, 2013 concordo , anche se non penso sia fortissimo dato che la gallina ha 2 cuori e quindi viene 1 shottata con ogni spada :asd: Ma vanno veloci come i baby zombi, se non ho visto male! Comunque c'è qualcosa che non va. Quando creo un nuovo mondo ci impiega un'eternità a stabilizzarsi. Mi lagga come quando gioco in multiplayer! Spacco un blocco di legno, dopo un po' si ricrea, e intanto il sole dopo essere salito un po', scende giù all'improvviso. Boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 5, 2013 Se tengo la distanza di rendering a 16 mi dà seri problemi di desincronizzazione per motivi ignoti, quindi tengo a 15 che un chunk non fa la differenza. Però adoro quel bug fix. Posso vedere cose che prima non avrei mai scoperto che esistessero. Cioè, una roofed forest così estrema non l'avevo mai vista (non sono in amplificato)! [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liborio 51 5 Inviato Dicembre 6, 2013 l'aggiunta del Chicken Jockey è stata un'idea geniale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Gennaio 2, 2014 ma nel chicken jockey si possono mettere anche i pigman zombie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 2, 2014 ma nel chicken jockey si possono mettere anche i pigman zombie? Sì, ovviamente il pigman deve essere "baby". Non "si mette dentro" il pollo (Il pollo è solo Chicken, il Chicken Jockey lo diventa appunto su un baby mob)se mai gli si può mettere su un mob :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 ho visto un video dove mettevano il chicken jokey sopra un cavallo.. allora il mob che sta sopra non deve essere per forza un baby o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 eccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 2, 2014 ho visto un video dove mettevano il chicken jokey sopra un cavallo.. allora il mob che sta sopra non deve essere per forza un baby o sbaglio? :facepalm: Chicken Jockey: Pollo con un baby-mob che lo sta cavalcando. Chicken Jockey sopra un cavallo: Pollo con un baby-mob che lo sta cavalcando che sta cavalcando il cavallo. Tutto chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Gennaio 2, 2014 Allora non ha modificato il Chicken Jockey, lo ha semplicemente messo sul cavallo. Credo che l'abbia fatto con un programma esterno. Inviato dal mio Tapatalk usando Cellulare Mmh, sai che penso si possa fare coi command block? Io non sono esperto di command block, perchè non m'interessano, ma da tutti i comandi che ho visto/di cui ho sentito penso proprio che sia possibile :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Gennaio 2, 2014 ho letto che si possono spawnare con il command block (non vi linko dove perchè sarebbe spam). Vi posto il messaggio di uno che spiega perchè è possibile farli: I cavalli zombie sono semplicemente cavalli con la tag Type settata a 3 (0 per i cavalli, 1 per gli asini , 2 per i muli e 4 per i cavalli scheletri). I polli che cavalcano i cavalli è solo la tag Riding.La novità sta nel fatto che a quanto pare o baby zombie a cavallo dei polli controllano i movimenti non solo del pollo ma di tutta la pila XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 2, 2014 Basta oh. Sarebbe anche da warnare per necropost visto che non ha più senso venire a commentare la news di uno snapshot di un aggiornamento già rilasciato, ma non voglio fare una strage quindi non warno (se qualche altro moderatore vuol fare, faccia pure). Io chiudo, se volete apritevi un topic in Discussioni su Minecraft per parlare dei chicken jockey! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti