Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gooby

Aiutate Un Povero Nabbo

Recommended Posts

Ieri ho scaricato dota 2 dopo non averci giocato per mesi mesi(non gioco più dal 3 update dell'alpha mi sembra) giusto per vedere cos'era cambiato.

Quindi, faccio una partita con i bot e mi trovo malissimo, non riesco a trovare un'eroe che mi piaccia ne la build giusta...

Quindi qualcuno mi saprebbe spiegare un po il gioco(visto che non riesco a capire nulla di robbe scritte in inglese), che eroe usare per iniziare e magari qualche item's da comprare subito?

Per l'eroe:io sono uno di quei tizi a cui piace andare in giro a sparare dalla distanza utilizzando il mana e robuccie varie, per questo stile di gioco che eroe mi consigliate?

Grazie per l'attenzione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

addami su steam bomber, che ti do alcune semplici basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dei consigli,per ora ho provato Lina e Tinker,mi trovo molto bene con lina, domani provo gli altri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sconsiglio di andare in mid con il dk perchè non è una lane facile come sembra, soprattutto considerando che a bassi livelli ci sono tanti sniper/drow ranger mid.
Ah, il dk è un eroe che richiede un costante utilizzo di mana per poter lasthittare creep e per harassare efficacemente l'avversario, quindi se vai in mid potrebbe servirti la bottiglia e quindi (perdonatemi la ripetizione ma mi sono alzato 15 minuti fa) devi poter controllare costantemente le rune (questo ti renderebbe un bersaglio facile per un'eventuale drow) o devi usare il corriere per riempire la bottiglia (tutti abbiamo avuto esperienze con team da 5 carry, giusto ? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bof, provati altri eroi, continuo a trovarmi bene con lina, qualcuno ha una qualche build consigliabile :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lina è un hero con cui mi trovo molto bene in Early Game. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bravo flea  :pwnd:

guarda che son migliorato. Dobbiamo giocare io e te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oggi ho torneo heuehyhu

si può spectare heueueueu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille(x2)

Ora mi servirebbe un consiglio per un mio amico visto che l'ho obbligato a scaricarsi dota 2:

Lui è un tipo che, a differenza mia, preferisce molto  stare in prima linea con gli spadoni della madonna( :asd:),quindi punta tutto sull'attacco.

Che hero gli consigliate :V?

Nulla fail mio, adesso provo le build e vedo come mi trovo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.