Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Novita Regolamento

Recommended Posts

Lo penso solo io o sarebbe utile , quando c'è l'avviso che il regolamento è cambiato , che le cose cambiate venissero sottolineate o evidenziate ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso solo io o sarebbe utile , quando c'è l'avviso che il regolamento è cambiato , che le cose cambiate siano sottolineate o evidenziate ? 

 

No, non lo pensi solo te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per quanto tempo?

 

La prima volta che leggi, cioè quando il bottone è rosso.

O magari, meglio ancora, per sempre. Cioè ogni "versione" del regolamento, ha sottotitolati i cambiamenti dalla precedente versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure rendere il regolamento un thread normale dove possono postare solo admin e vice-admin, e a ogni modifica compare un post con il "changelog"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che la proposta di capo è ugualmente efficace e più semplice . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure rendere il regolamento un thread normale dove possono postare solo admin e vice-admin, e a ogni modifica compare un post con il "changelog"


O anche semplicemente fare un thread stickato in news dove vengono postate ogni volta le modifiche al regolamento, mantenendo il regolamento una pagina a parte.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina attuale del regolamento è quella che viene visualizzata al momento di accettazione durante l'iscrizione al forum, sdoppiarlo anche in un thread si crea ridondanza e basta. I cambiamenti inoltre vengono sempre annunciati nelle news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La pagina attuale del regolamento è quella che viene visualizzata al momento di accettazione durante l'iscrizione al forum, sdoppiarlo anche in un thread si crea ridondanza e basta. I cambiamenti inoltre vengono sempre annunciati nelle news.

 

Nei quali topic ogni qualvolta che chiedo quali sono i cambiamenti, mi rispondono di leggerlo da capo. Comunque, basterebbe un topic "chiuso" dove ad ogni modifica viene postati i cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei quali topic ogni qualvolta che chiedo quali sono i cambiamenti, mi rispondono di leggerlo da capo. Comunque, basterebbe un topic "chiuso" dove ad ogni modifica viene postati i cambiamenti.

 

Quello è inevitabile, l'ultima notifica non rappresenta tutte le precedenti (con altri argomenti? di altre persone?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello è inevitabile, l'ultima notifica non rappresenta tutte le precedenti (con altri argomenti? di altre persone?).

 

Ovvio, basta leggersele in sequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.