Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

Dannati Cavi

Domanda

ciao a tutti ragazzi oggi volevo chiedervi una cosetta cioe io ho comprato molte cuffie e li rompo sempre ( il cavo ) che preucazioni dovrei prendere per non rompere il cavo ?? e poi volevo chiedere se le cuffie 

CM Storm Ceres 400 Cuffie, Real Channel, Nero sono buone oppure no io ho letto alcune recenzioni e sembrano buone ma ora per avere parere da più esperti o magari persone che le hanno comprate comunque vi ringrazio in anticipo e aspetto molte risposte grazie e scusate se ho fatto alcuni errori di punteggiatura o altro ma non ci faccio molto caso sopratutto se scrivo nei forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

su amazon costano 52 euro io ho visto solo li dove li dovrei comprare?

Ti mando il link del sito in MP perchè qua non so se posso.

Comunque costano 42,64€ su questo sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costano 45 euro :asd:

su amazon costano 52 euro io ho visto solo li dove li dovrei comprare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senti un disturbo nell'audio, ma non so quanto sia forte questo rumore.

ehm e altre cuffie buone sempre con max 45 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tritton kunai sono buone, ma sono usb.

e che cosa cambia se sono usb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dato che mi avete detto che quelle cuffie non sono molto buone chiedevo di queste invece 

TT Esport HT-SHK002ECWH Headband Headset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi le cuffie wireless D:

ok le cuffie wireless ma oltre che ho sentito che non sono buonissime poi volendo spendere non sopra i 50 euro non so cosa mi troverei la mia prima intensione era quella infatti


Sono patocche perchè la plastica è quella riciclata delle bottiglie qualitativamente :asd:
E se ti si rompe il cavo non posso immaginare cosa succeda a delle cuffie plasticose.

e che cuffie mi consigli sempre su quella cifra circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm descrivimi perchè non sono buone ( se è per il microfono non ti preoccupare ne ho uno esterno)

Sono patocche perchè la plastica è quella riciclata delle bottiglie qualitativamente :asd:
E se ti si rompe il cavo non posso immaginare cosa succeda a delle cuffie plasticose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare attenzione, e no, le ceres non sono buone, anzi sono piuttosto (tanto) patocche.

ehm descrivimi perchè non sono buone ( se è per il microfono non ti preoccupare ne ho uno esterno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi fare attenzione, e no, le ceres non sono buone, anzi sono piuttosto (tanto) patocche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.