Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft: Xbox 360 Edition Ha Venduto 10 Milioni Di Copie! Dlc A Metà Prezzo!

Recommended Posts

Minecraft: Xbox 360 Edition ha venduto 10 milioni di copie! WOHOO!
Grazie a tutti per averci aiutato e sostenuto fino a questo punto!
Vogliamo celebrare tutto ciò con voi, quindi tutti i DLC (ad eccezione dei mashups) saranno a metà prezzo sabato 14 Dicembre!

Siamo molto modesti ^_^

State bene e abbiate un buon fine settimana!

/Daniel –@kappische

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-xbox-360-edition-ha-ve-r278]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta,da quando ci sono i dlc per Minecraft sulla XBox O.o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DLC per la versione per 360 sono skin pack, texture pack e mash-up pack (sono dei pacchetti ispirati a un gioco, con mondo a tema, texture pack a tema, skin a tema e la colonna sonora di quel gioco).

 

Ah, sempre oggi la versione per PC ha raggiunto i 13 mln e la PE i 16 mln!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, sempre oggi la versione per PC ha raggiunto i 13 mln e la PE i 16 mln!

 

C'è qualcosa che non quadra  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non quadra  :asd:

 

quella è  la cifra a detta di Patrick Geuder, ed essendo lui l'analista della mojang presumo sappia ciò che dice

 

c'è da contare anche che la pocket edition costa molto meno e ormai quasi chiunque ha un telefono che possa farla girare

 

quindi mi pare ovvio che molta più gente la compri (sopratutto chi non ha un buon pc o vuole giocarci ovunque voglia)

 

certo anche a me pare un po' strano che abbia venduto addirittura più della versione PC, però se vediamo che anche la versione xbox è praticamente li come numeri, non sono così tanto stupito

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quella è  la cifra a detta di Patrick Geuder, ed essendo lui l'analista della mojang presumo sappia ciò che dice

 

c'è da contare anche che la pocket edition costa molto meno e ormai quasi chiunque ha un telefono che possa farla girare

 

quindi mi pare ovvio che molta più gente la compri (sopratutto chi non ha un buon pc o vuole giocarci ovunque voglia)

 

certo anche a me pare un po' strano che abbia venduto addirittura più della versione PC, però se vediamo che anche la versione xbox è praticamente li come numeri, non sono così tanto stupito

 

Più che altro, vedendo questi numeri, se la PE e la versione Xbox vendono quasi e più della versione da PC, vuol dire che 15 milioni circa è il massimo dei compratori "fan"? E che ormai la versione da PC è finita, o perlomeno, non vende più come prima? Magari per questo hanno deciso di fare una versione anche per PS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo due conti in realtà le vendite sono abbastanza stabili nella versione PC

 

consideriamo che minecraft c'è dal 2010 e che i 10 mln si sono raggiunti solo ad aprile dopo 2 anni 

 

in 8 mesi hanno fatto 3 milioni che sono approssimativamente 1/3 di quello fatto in 2 anni

 

ed 1/3  di tempo di 2 anni sono precisamente 8 mesi, quindi più o meno le vendite sono state stabili

 

le altre 2 versioni hanno venduto di più per la possibilità di raggiungere più facilmente più persone visto che è più facile che un ragazzo abbia un xbox o un buon telefono piuttosto che un buon pc

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri della MCPE sono compresi di quella gratuita...

L'hanno levata da Google Play (non so sull'App Store) da un po' di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sul sito internet dovrebbero mettere un contatore delle vendite di ogni versione, con dati approfonditi  con tanto di classifica delle varie versioni. Ed oltre a questo un sacco di altre cose e migliorie...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello in primo piano a destra è un creeper addobato ad albero di natale o un albero di natale a forma di creeper? D:

 

Scherzi a parte, potevano anche mettere il gioco a metà prezzo invece che i dlc (ma tanto non ho xbox lol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho comprato minecraft da poco per xbox 360 lo ho comprato dallo store di xbox live online mi dite come si va nei server che io vedo che mi escono i miei mondi e affianco una tabella gigante vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho comprato minecraft da poco per xbox 360 lo ho comprato dallo store di xbox live online mi dite come si va nei server che io vedo che mi escono i miei mondi e affianco una tabella gigante vuota

Credo che devi essere invitato in un mondo, ma non so come funzioni...

 

Quando esce un aggiornamento nuovo

Boh, ora è vacanza e poi devono lavorare ancora sulle versioni per PS3, PS4, PS Vita e Xbox One.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che devi essere invitato in un mondo, ma non so come funzioni...

 

Boh, ora è vacanza e poi devono lavorare ancora sulle versioni per PS3, PS4, PS Vita e Xbox One.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho comprato minecraft da poco per xbox 360 lo ho comprato dallo store di xbox live online mi dite come si va nei server che io vedo che mi escono i miei mondi e affianco una tabella gigante vuota

Devi essere invitato o devi invitare i tuoi amici in un mondo non ci sono i server se vuoi aggiungimi che giochiamo insieme su xbox mi chiamo Simone120300

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per ps3???

 

la versione ps3 usci dopo questa offerta quindi è ovvio che non poterono fare questa cosa anche li

 

comunque chiudo poiche il topic ha esaurito la sua funzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.