Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

Doppio Click Mezzo Secondo

Domanda

ragazzi non so se si capisce bene dal titolo ma dovrei fare un  dispenser che emette lava e la riprende in mezzo secondo ( mi serve per killare mob) se mi potete aiutare comunque diciamo come fa surreal solo che non trovo il suo video comunque se voi me lo trovate e lo mettete sotto vi ringrazierei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ragazzi non so se si capisce bene dal titolo ma dovrei fare un  dispenser che emette lava e la riprende in mezzo secondo ( mi serve per killare mob) se mi potete aiutare comunque diciamo come fa surreal solo che non trovo il suo video comunque se voi me lo trovate e lo mettete sotto vi ringrazierei :)

Basta che metti 2 repeater, il primo impostato su 4 tick e il secondo su 1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che metti 2 repeater, il primo impostato su 4 tick e il secondo su 1 ;)

come li devo mettere non è che mi faresti uno screen e lo metteresti pls o anche un mini video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come li devo mettere non è che mi faresti uno screen e lo metteresti pls o anche un mini video

Ok, ecco uno screen, spero che sia chiaro; sotto al pallino verde ci devi mettere un pistone appiccicoso rivolto verso l'alto. Non è un granchè, ma credo che per te vadi bene :)

14xzzvl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.