Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

W3LFGaming

Adventure Map Open-World!

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti di questo forum! Io ho sempre voluto creare custom map, ma ho sempre abbandonato ogni progetto, ma questa volta non sarà così: Voglio creare una adventure map che sia open world, con dungeon e posti segreti dove poter trovare oggetti potenziati, con villaggi, con mercanti, e con missioni primarie e secondarie.
Ho solo " un po' " di problemi, che sono:
-Il Titolo (Non so che titolo dargli, avevo in mente di creare una saga, il titolo dovrebbe essere del tipo "The Elder Scrolls V: Skyrim" , ma non uguale o storpiato tipo " The Ender Scrolls: Minecraft" )     Richiedo consigli
-La Storia (Volevo inventare una storia originale, ma mi servono suggerimenti, non voglio creare una mappa con la storia " Non sai dove sei, cerca aiuto" o "c'è un cattivo che vuole distruggere il mondo: uccidilo" ) Richiedo consigli
-Mob e oggetti personalizzati (In poche parole, non so come si fanno) Mi potreste postare una guida comprensibile e possibilmente in italiano?

Forse chiedo troppo, ma per un progetto serio mi serve l'aiuto di qualcuno...
Spero che qualche brava persona mi aiuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi , So Creare Mob , Oggetti Personalizzati e Ecc .

io Ho Gia Un Titolo . . . . . . 

Se vuoi Contattami in PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.